Rubrica telefonica

Buon giorno a tutte. Oggi vi voglio mostrare come ho alterato due rubriche telefoniche che avevo da tempo nel mio cassetto delle cose che attendono di essere scrappate! Si presentavano così

Agende1

Interno

e dopo la trasformazione

Agende

Rubeica1

Rubrica1-2

Per questa prima rubrica telefonica ho utilizzato CD Cartoncino Essential collection – Pois Crema nero, PM Ribbon Stax, Black & WhiteRE Nastro rose tulle verde da 10cm TW The Twinery – Cappuccino 10 mt ,ES Vintage Mix & Match Number,FP Wishful Thinking – Banner, alfabeto OA Mini Market Kraft & Black.

Phone

Book

ed ecco la seconda

Rubrica2

Rubrica2-2

OA Report Card, Hot LunchOA Report Card, Word Stickers

Phone2

Book2

Abc

Ok è tutto. Spero vi siano piaciute, vi auguro uno buona giornata

A presto

Mery

 

 

2 commenti

Archiviato in Progetti Vari

2 risposte a “Rubrica telefonica

  1. Molto molto carine Mery!!! Sei sempre brava ed originale!!!

    Mi piace

  2. annamaria

    belle!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

