Hometown Summer – Layout

Ciao a tutte!

Appena ho visto le bellissime carte della collezione Hometown Summer di Pink Paislee sono letteralmente impazzita!!! Le sue casette e i bimbetti sono adorabili!!!

Non ho saputo resistere, e ho scrappato subito un nuovo LO:

Play1 

Il LO è un 30×30: come base ho utilizzato un cartoncino Bazzill rosso, mentre le carte a fantasia sono  15×15 (PP Hometown Summer 6×6 Petit Paper Pack). Nel blocco di carte 15×15 tutte le fantasie sono ridotte. 

Play2 

Ho scritto luogo e data della foto su due flag adesive di Jenni Bowlin.

Play3 

Gli abbellimenti 3d li ho realizzati applicando i trasferelli della stessa collezione (PP Rub ON Hometown Summer) su cartoncino bianco, e poi incollandoli al LO con nastro adesivo spessorato.

Play4 

Play5 

Play6 

Alla prossima, ciao

Simona

3 commenti

Archiviato in Layouts

3 risposte a “Hometown Summer – Layout

  1. danda

    Effettivamente sono deliziose queste carte, ma devo dire che hai saputo valorizzarle al massimo. Mi piace da morire l’onda che hai creato con la carta alfabeto e tutti i tondini messi sotto, un lavoro certosino!!! Bravissima e che bella la tua cucciola

    Mi piace

  2. elle est superbe et le modèle très jolie
    bises de la France

    Mi piace

  3. non ho parole….sempre piu’ belle le tue pagine!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

