Lo: Sequenza d’emozioni

Così ho intitolato il mio Lo, dedicato alla gioia che pervade in casa mia con una nuova nascita…tutti in  fibrillazione e pronti a non perderci nemmeno un secondo di questa creatura, tanto che, anche mia figlia desidera essere immortalata in varie sequenza di vita………ed eccola accontentata, anche con un Lo, tutto cuoricini!

IMG_0464

Per prima cosa ho preso del bazzzill bianco e ponciato una quantità sufficiente di cuori con EK Punch Cuore, posizionato la carta fantasia TBR April Showers – Flair  – Pretty Bird Rain Boots, con riga e  matita ho creato una griglia per aiutarmi ad andare diritto e con una quantità sufficiente di pazienza, ho attaccato uno ad uno i cuori con la mia fedele macchina da cucire…..

IMG_0448

..posizionata la foto, le perle  KC Pearl Flourishes Elegant – Black , SC nastro 15 mm celeste pois raso, qualche fermacampione, il titolo con AC Thickers – Cupid white e TG stickers alfabeto Bianco e Nero e per tocco personale, delle roselline fatte con della passamaneria a spighetta, intrecciata, cucita ed in fine arrotolata. Ed ecco qui le mie rose, vi lascio anche il link con tutorial fotografico…

IMG_0462 

 

IMG_0444

 

IMG_0446

Per ora è tutto, spero come sempre che i miei lavori siano per voi spunti d'ispirazione, alla prossima!!

Frency

2 commenti

Archiviato in Layouts

2 risposte a “Lo: Sequenza d’emozioni

  1. paolap

    Confermo, bellissimo.
    Paola P

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

