I colori dell’estate: verde mela

Con l'avvicinarsi dell'estate, cresce la voglia di colori brillanti e vivaci.

Uno dei miei preferiti quest'anno è il verde mela:

E potevo farne a meno sui miei progetti scrap?!? Assolutamente no 😉 …

Card06_2011_1 

In questa card ho abbinato il verde al rosso e al bianco (carte KA Bout D'Ficelle – Cotton e  KA Bout D'Ficelle – Silk, nastro verde a pois bianchi).

Card06_2011_2 

Ho timbrato ed embossato in bianco il sentiment su un foglio di carta vellum (timbro KA Kesi'art Bout D'Ficelle).

Card06_2011_3 

Ho utilizzato le carinissime tag con le mele  SCC Apple of my eye , la cui grafica è l'ideale anche per card o progettini di fine anno scolastico da regalare alle maestre.

Il verde mela è il colore predominante anche in questo LO 30×30, questa volta abbinato a varie tonalità di rosa:

Simply_delightful1 

Ho usato carte FP Wishful Thinking – Memories, FP Wishful Thinking – Darling, FP Wishful Thinking – Strips e KA Bout D'Ficelle – Alpaga, poi…

Simply_delightful2 

… fiorellini di velluto bianco arrotolato e foglie AZ Foglie verdi – Paper Flower

Simply_delightful3 

… passamaneria RE Nastro Vichi 20mm rosa, farfalle punchate con il perforatore MS Craft Punch, Monarch Butterfly e cristalli adesivi AZ Fili di strass fucsia/rosa/verde.

Simply_delightful4 

Per oggi è tutto, ma ditemi…  qual'è il vostro colore dell'estate?

Alla prossima, ciao!!!

Simona

5 commenti

Archiviato in Layouts

5 risposte a “I colori dell’estate: verde mela

  1. ommioddio come sono bella scrappata da te!!!! 😉

    Mi piace

  2. Anche io adoro questo colore, specialmente abbinato al viola carico, trovo molto belli i progetti che hai realizzato, ma dirlo è scontato… Il mio colore per l’estate…mmhh, mi sa che non mi sono ancora fatta ispirare visto che qui piove da circa 10 giorni senza tregua!!
    Un abbraccio Kinà

    Mi piace

  3. Hei ma sono carinissimi entrambi i progetti, i fiori di velluto poi sono assolutamente strepitosi!!!

    Mi piace

  4. che bello! mi piace anche il verde mela!

    Mi piace

  5. che spettacolo!!
    direi che il mio colore dell’estate è sempre il bianco abbinato al blu molto marinaro.

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

