Cornice Alterata

Buona giornata a tutte. Avevo in casa da tempo una "vecchia" cornice dell'ikea (non credo la facciano più, che peccato) e ho deciso di….personalizzarla.

Cornice2

Cornice3

Ho voluto utilizzare le stesse carte impiegate nella realizzazione della tela che feci per S. Valentino, perché le posizionerò entrambe sul mio mobile del soggiorno e quindi avevo bisogno di dare una certa continuità. Le carte utilizzate sono quelle della Pink Paislee PP Queen Bee Collection BEES WAX,PP Queen Bee Collection HONEYCOMB,PP Queen Bee Collection WORKER BEEBA Bazzill Kraft  utilizzato per le decorazioni;timbri FD Feuillage nervure,  FD Coeur d'Amour,FD Dolci momenti,KA Kesi'art timbri Bout D'Ficelle n.2; fustelle Magniolia MA Magnolia Doohickeys Peony Petals,MA Magnolia Doohickeys, fustella Sizzix SZ Sizzix Bigz Heart, Primitive che ho ritagliato in basso per dare ai cuori una forma più morbida e per finire un abbellimento di perline KC Pearl Flourishes Elegant – Black.

Fiore2

Tag

Dolci

Pause

Amour

Fiore

Grazie di avermi seguita fin qui, vi auguro un buon fine settimana

Mery 

2 commenti

Archiviato in Home Decor

2 risposte a “Cornice Alterata

  1. magnifique!!
    bravo
    Bises de la France

    Mi piace

  2. Leyla

    Bravissima Mery .. hai un gusto veramente fantastico! i tuoi lavori me li “bevo” con gli occhi.

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

