Cards pasquali

Con la Pasqua che si avvicina, è ora di iniziare a pensare a qualche card che accompagni i nostri pensierini per amici e parenti… io ne ho già fatte alcune, eccole:

Card1004_3 
Per questa prima card ho usato del cartoncino verde chiaro come base, il retro della carta  KA Kesi'art – Senteurs Boisees – Hetre ritagliato "effetto erbetta", le carinissime carte di Three Bugs in a Rug April Showers – Chick-a-dee e Flair, casette di acetato MLS Flying High – Overlay, letterine verdi adesive KA Script e strass rosa.

Ecco qualche dettaglio:

Card1004_4 
Tutte le carte della collezione "April Showers" di Three Bugs in a Rug sono allegre e primaverili, adattissime a qualsiasi progettino pasquale.

Card1004_5 
Ho realizzato la seconda card con un'altra collezione di carte particolarmente adatta al periodo: "Garden Variety" di Cosmo Cricket:

Card1004_1 
La coccardina con la mela l'ho realizzata usando le carinissime tags di Shabby Chic Crafts "Apple of my Eye" , del nastrino e uno spillone.

Card1004_2 
Infine vi mostro un "esperimento" ;-)…

Card1004_6 
Ho trovato nella mia cartella "scopiazzo" la foto di una carinissima card a forma di coniglietto, trovata chissà dove e probabilmente tagliata con l'utilizzo di un plotter da taglio…. da lì mi è venuta l'idea di ricrearla a mano libera.

Su un cartoncino bianco piegato a metà ho fatto uno schizzo della card, poi l'ho ritagliata e usato la sagoma come base, sulla quale sono andata ad incollare i vari pezzetti…

Card1004_7 
Ho usato il cartoncino embossato Whitewash di Core'dinations… favoloso!!! Avete mai sentito parlare di questi fogli di cartoncino? La loro particolarità è quella di avere il retro di un colore diverso rispetto al fronte, e se li invecchiamo e li maltrattiamo con la carta vetrata, con la lama delle forbici o semplicemente strappandoli, il colore del retro esce fuori regalando un bellissimo effetto.

Gli altri materiali utilizzati sono: carta TBR April Showers – Umbrella Perch, fiori KC Flowers Paper – Lipstick, foglia AZ Foglie verdi – Paper Flowertag adesiva October Afternoon.

Card1004_8 
Alla prossima, ciao ciao

Simona

1 Commento

Archiviato in Cards

Una risposta a “Cards pasquali

  1. Una più bella dell’altra!!!! Il coniglio poi è favolosoooooo!!!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

