LO con elementi riciclati

Ciao a tutte,

oggi vi mostro un nuovo LO, in cui ho utilizzato le splendide carte Cosmo Cricket, assieme a qualche elemento riciclato… eccolo:

Scrappando100311_1 

Ho usato cartoncino kraft Bazzill, carte a fantasia Cosmo Cricket Earth Love- RecycleRepeat, Borders, Nutmeg – Elements e Falling Down, mini tag adesiva October Afternoon Report Card – Label Stickers, stickers alfabeto vaniglia e cioccolato Toga, punch Embossed Zigzag di Martha Stewart, nastrino nero Prima.

Ho inoltre aggiunto qualche elemento riciclato, non propriamente scrap…

Scrappando100311_2 

Come questo alberello, ritagliato da un sottobicchiere in sughero acquistato all'Ikea 😉

Scrappando100311_3 
 

E come la busta da lettere verde, dalla chiusura particolare.

Scrappando100311_4 

Spero vi piaccia… alla prossima, ciao!

Simona

2 commenti

Archiviato in Layouts

2 risposte a “LO con elementi riciclati

  1. bello, bello, bello!!!!!

    Mi piace

  2. Mi piace molto!
    Il riciclo è anche una buona idea da seguire!
    ciao ciao

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

