Home is where the Heart is

… e perchè non realizzare un bel fuori porta che ce lo ricordi ogni giorno, rientrando a casa?

E' semplicissimo da realizzare!

Ho usato questa casetta di compensato pronta per essere alterata:

SC Casetta di compensato

L'ho ricoperta con le splendide carte Cinnamon, della collezione Nutmeg di Cosmo Cricket.

Un piccolo animaletto da il benvenuto sull'ingresso della casetta (journaling spot Cosmo Cricket Earth Love, Elements), sul tetto è sbocciato un bel fiore (TG Ortensia – 100 fiori bianchi spruzzati di Glimmer Mist Golden Terracotta), e sul camino svolazzano un paio di uccellini cinguettanti.

Home3 
Home2 

Per ricordare che "Home is where the Heart is", ho ritagliato e attaccato su una base di cartoncino spesso questa striscia (Cosmo Cricket Nutmeg – Borders), appendendola poi alla casetta:

Home1 

Un bel fiorellone in basso a destra (fustella SZ Tim Holtz, Tattered Florals), e il mio nuovo fuori porta è pronto per essere appeso.

Home4 
Home5 

Alla prossima, ciao ciao.

Simona.

4 commenti

Archiviato in Home Decor

4 risposte a “Home is where the Heart is

  1. ho questa casetta a casa non sapevo proprio come utilizzarla… ora lo so.. GRAZIE dell’ispirazione..

    Mi piace

  2. mi piace troppo questo tuo fuoriporta… mi da l’idea che la casa sia la casa delle favole… baci

    Mi piace

  3. Semplicemente stupendo!!!!

    Mi piace

  4. bellissimo!!!! Gli uccellini che volano è un’idea troppo bella, da copiare sicuramente!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

