Felice San Valentino

Buon San Valentino a tutti!!!! Per questa occasione ho preparato una tela 20×20 con i colori un pò insoliti per San Valentino, ma a mio avviso, molto eleganti. Ecco un collage con una frase a me molto cara sull'amore, di Madre Teresa di Calcutta.

SAN-VALENTINO

Amour

Per questa tela ho utilizzato le bellissime carte PP Queen Bee Collection BEES WAXHONEYCOMBQUEEN BEE WORKER BEEGA 001Cartoncino colore Bianco. Timbri FD Mini coeur raye,FD timbro sfondo Pagina di Libro VS Fleur Mysterieus. Bottoni chipboard JB Chipboard Bottoni. Vi mostro anche qualcheparticolare

Amour2

Toujour

Cuore

Amour3

Cuori

Qualche idea per come utilizzare questa tela???? La potete semplicemente appendere così com'è oppure perché non farne la copertina di un album???? Io ho diverse idee in mente ed è probabile che in un prossimo post ve la ripropongo…. trasformata, chissà cosa salterà fuori! ;-)) E con questa piccola curiosità vi saluto e vi auguro una piacevolissima giornata accanto a chi amate.

Mery

 

5 commenti

Archiviato in Home Decor

5 risposte a “Felice San Valentino

  1. Lucia C.

    Wow bella!!!
    davvero elegante!
    Lucia c.

    Mi piace

  2. Ma è spettacolare!!!!

    Mi piace

  3. marina

    mammmmmmamiaaaaaaaaaaaaa… quanto mi piaceeeeeee!!!!!!

    Mi piace

  4. bellissimo Mery mi piace tantissimo! brava!

    Mi piace

  5. alessandra

    bello bello bellissimo … ma il cuoricino è fatto con carta da giornale o con carta per scrap?

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

