Coupon Set

Ciao ragazze, come state??? oggi vi porto un progetto molto facile e molto carino da regalare per San Valentino, così non dovrete impazzire per cercare il regalo perfetto per il vostro ragazzo/fidanzato/marito.

Il progetto è un libricino pieno di coupon che voi potrete scrivere o lasciare in bianco così lui può decidere cosa vuole come regalo.

IMG_1138_e1.jpg

Questo è il libro, la base è fatta con una sola striscia di Bazzill Kraft rilegata nella parte destra. Ho decorato poi la rilegatura con un pezzo di Bazzill rosso e un nastro colore panna. Per decorare la copertina ho utilizzato le lettere thickers Cupid White di American Crafts, strass Artoz e cuoricini fatti con le carte Think Big, Dream Big di Pink Paislee e bazzill rosso.

IMG_1143_e1.jpg

IMG_1154_e1.jpg

I coupon hanno come base un cartoncino kraft 14 cm x 7 cm al quale ho prima stampato i miei codici a barra. Voi potreste già stampare la scritta sopra i codici a barra ma io non sapevo bene all'inizio quali copon fare e quindi ho lasciato in bianco.

Questi sono i file nel caso qualcuna voglia scaricarli: Coupon1,  Coupon2 ,  Coupon3.

Dopo avere tutti i fogli tagliati e stampati ho fatto un segno a 1 cm dal bordo sinistro e ho passato la macchina da cucire con un punto stretto e senza filo per fare dei buchetti che permetteranno di strappare facilmente i coupon. Adesso voi non li vedete perchè sono sotto la rilegatura.

Poi per ogni coupon ho messo un pezzettino di carta colorata a sinistra, in questo caso Dream Big di Pink Paislee, un bordo scallop e ho decorato con il titolo del buono e qualche abbellimento. Per questo primo coupon ho utilizzato le lettere Starlight di Pink Paislee e cartoncino Bazzill per i cuoricini.

IMG_1163_e1.jpg

Per questo buono anche ho utilizzato le lettere Starlight di Pink Paislee, ho aggiunto qualche letterina scritta su cartoncino Bazzill e abbellimenti e sfondo fatti con la carta Think Big di Pink Paislee.

IMG_1166_e1.jpg

In alcuni ho inserito dei disegni tagliati con i punch come in questo caso, tutti e due i disegni sono punch di Martha Stewart.  Ho anche abbellito il mio doily con un bottone.

IMG_1169_e1.jpg

Per questo coupon ho utilizzato la carta Imagine di Pink Paislee e poi ho lasciato in bianco il titolo, così mio marito può scrivere quello che vuole lui (mi sa che sarà qualcosa del genere: "guardarmi tutte le partite durante il weekend"….).

Per fare la parentesi quadra ho tagliato a metà una lettera "I" dall'alfabeto So Sophie di My mind's eye.

IMG_1174_e1.jpg

In alcuni coupon ho utilizzato anche le tag circolari di Shabby Chic Crafts, sono veramente belle e abbelliscono subito la vostra pagina. Questo cupcake era perfetto per indicare il regalo. Come sfondo qui ho utilizzato la carta Doree de Printemps di Kesi'art.

IMG_1179_e1.jpg

Questo invece lo ho abbellito con dei fiori Ortensia di Prima, un bottone trasparente e il centro è fatto con il centro della lettera "O" del mio alfabeto Starlight di  Pink Paislee.

Ed ecco il resto delle pagine:

IMG_1176_e1.jpgIMG_1185_e1.jpgIMG_1189_e1.jpgIMG_1193_e1.jpg

Questo è il retro del mio libricino, con un'immagine presa dal set di tag di Shabby Chic Crafts, qualche striscia di carta e un pezzo di nastro a quadretti Prima.

IMG_1149_e1.jpg

Spero vi sia piaciuto questo progetto e che possa anche piacere a chi lo regalerete!

Grazie di avermi seguita fino alla fine di questo lungo post.

Baci, eva

12 commenti

Archiviato in Progetti Vari

12 risposte a “Coupon Set

  1. PROGETTO STREPITOSO….grande Eva e grazie per i download

    Mi piace

  2. Sei mitica Eva, ringrazio anch’io per i file. Progetto troppo bello!
    GRAZIEEEEEE!

    Mi piace

  3. che carino!!!idea geniale!

    Mi piace

  4. Bellissima idea e bellissima realizzazione
    Giusi

    Mi piace

  5. Lucia

    Davvero bellissimo!!!!!!!!!!Grazie davvero continua così………..

    Mi piace

  6. Ma è bellissimo!!! Complimenti per l’idea!!

    Mi piace

  7. perlilandia

    bellissimo…….e si può adattare anche ad altre occasioniiiiiii

    Mi piace

  8. mA è CARINISSIMO!!!!!! ^_^

    Mi piace

  9. Lucia C.

    Assolutanente delizioso!!!!
    Lucia C.

    Mi piace

  10. Molto carina quest’idea e anche l’esecuzione. Grazie per i coupon.

    Mi piace

  11. karine cazenave

    great IDEA !!!! love love love it !

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

