Home Deco: SET PER SCRIVANIA

Ciao a tutte/i e ben ritrovate/i in questo nuovo anno 2011. Quest'oggi vi mostrerò quello che ho realizzato per le scrivanie dei miei ragazzi. Era già un pò che mi chiedevano con insistenza di fare pure a loro dei portapenne  ovviamente senza fiori o farfalle, e quando ho avuto per le mani queste carte natalizie di Echo Park non ho resistito. I colori si intonano alla perfezione con i bianchi grigi e rossi della loro camera, quindi sono partita in quarta, in più ho deciso di abbinarci un piccolo raccoglitore coordinato per gli appunti. Eccoli

Foto1

I materiali utilizzati sono come ho detto le carte Echo Park EP Merry Christmas – Happy HolidayEP Merry Christmas – Christmas CountdownEP Merry Christmas – Holly JollyEP Merry Christmas – Christmas Argyle;nastro bianco della Prima; per le stelle ho usato la fustella SZ Sizzix Bigz Stars Primitive; stickers KA Kesi'art – Stickers tondi marroni; timbri FD Journaling cerchio Scallop. Ma ecco altre foto

Appunti

Particolare1

Particolare2

Portamatite

Portapenne2

ed ora tutto al suo posto…

Scrivania

Scusate la foto pessima la la luce in camera dei miei figli è davvero pessima!!!! Volevo solo farvi notare quante cose può contenere il portapenne… è davvero capiente.

Ecco qui, spero di avervi ispirate almeno un pochino. Io dal canto mio sono orgogliosa quando Matteo e Luca mi chiedono di realizzare qualcosa per loro e molto soddisfatta di averli accontentati. 

Mery

 

4 commenti

Archiviato in Home Decor, Organizzazione

4 risposte a “Home Deco: SET PER SCRIVANIA

  1. bellissimo Mery! ideale come regalo!

    Mi piace

  2. bellissimi… idea da scopiazzare assolutamente!

    Mi piace

  3. davvero affascinante, l’ho a cuore! volete vedere di più dei tuoi lavori, sei così artistica .. tenerlo come un campione!

    Mi piace

  4. l’ho a cuore! volete vedere di più dei tuoi lavori, sei così artistica .. tenerlo come un campione!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

