Palla di Natale

Avete voglia di aggiungere un tocco scrapposo tra i vostri abbellimenti natalizi?

Sììì…. direi che non può mancare ;-).

Tutto quello che dovete rimediare è una palla di plastica trasparente apribile (la mia è diametro cm.15), del muschio disidratato, un po' d'imbottitura sintetica per cuscini, e della neve spray… tutto il resto lo trovate nello shop di Scrappando ;-).

Ho ritagliato un cerchio di diametro 15 dalla carta a fantasia natalizia double-face di Little Yellow Bicycle, e ho scrappato una scena natalizia su entrambi i lati.

Palla4 
Palla3 
Con l'aiuto del nastro biadesivo spessorato, ho creato una certa tridimensionalità.

Palla1 
Palla2 
Carta LYB Christmas Delight, Merry & Bright Bands – Chestnut Carols.

Intanto ho spruzzato un po' di neve spray all'interno della palla (solo nella parte alta), ho sistemato sul fondo un po' di muschio disidratato e qualche ciuffo di imbottitura per cuscini, e ho posizionato al centro il cerchio scrappato.

Ho chiuso la palla e l'ho abbellita con un nastro rosso con sfilza bianca e uno verde a pois neri, e un paio di campanelline dorate.

Palla6 
Palla5 

A presto, ciao.

Simona

2 commenti

Archiviato in Home Decor

2 risposte a “Palla di Natale

  1. e che dire??
    è stupenda questa palla di natale chissà se riuscirò a fare qlcs anch’io!! MAH!!

    Mi piace

  2. bellissima…non avevo mai pensato ad usare l’ovatta sintetica!!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

