Mini Album Explosion

Ciao a tutte e ben trovate! Oggi vi mostrerò un mini album che avrete sicuramente già visto, un mini semplice ma d'effetto al quale sono particolarmente legata  perché è stato per me  il mio primissimo lavoro scrap! E' un mini album versatile che si presta per molteplici occasioni, anche per delle bomboniere diverse dalle solite. Non mi dilungo oltre e ve lo mostro subito, ovviamente non nella prima versione, ma in quella rivista e aggiornata! ;-)) 

Mini

Part1

Part2

Come materiali ho utilizzato le bellissime carte Color Conspirancy Saison Zinia, Saison Aiuga, Saison Vinca; timbri Kesi'art Vie, Nature, Photographie; il timbro FD che ho utilizzato adesso potete trovarlo anche in italiano Fermo Immagine; fustella Sizzix Bigz Stars Primitive per la copertina, e per finire tre Bazzil Kraft per la base.

Le foto che ho inserito in questo mini album sono scorci di Bologna scattate questa estate. Una piccola gita per mostrare più da vicino a Matteo e Luca la città dove io e Fabio siamo nati e cresciuti.

Piega

Interno

Part3

Part4

Part5

Spero vi sia piaciuto e vi abbia dato qualche ispirazione

Grazie, alla prossima

Mery

2 commenti

Archiviato in Mini album

2 risposte a “Mini Album Explosion

  1. giovanna

    Bellissimo album!Non e’che per caso pensi di farne un tutorial?
    Non considerarmi sfacciata ma mi piacerebbe farne 1 simile, se riuscissi.
    Ciao Giovanna

    Mi piace

  2. Simona Ranieri

    E questo sarebbe uno dei tuoi primi lavori?
    Io neppure nella mia prossima vita sarò capace di tanto.
    Complimenti.
    Up per il tutorial.
    Simona R.

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

