Caro Babbo Natale…

Siamo solo al 10 di novembre, ma visto che nelle prossime settimane sarà indaffaratissimo, abbiamo deciso di scrivere la nostra letterina a Babbo Natale un po' in anticipo ;-).

Dear_santa_1 

Ho usato un cartoncino Bazzill turchese e su di esso ho attaccato il foglio di gommina flessibile intagliata di K & Company, fantastico anche per essere usato come template per acrilico o Glimmer Mist.

Come potete vedere dal dettaglio fotografato qui sotto, si crea una bella sovrapposizione di texture diverse, mantenendo la stessa tonalità di colore:

Dear_santa_3 

Ho usato le carte Border, Delectable e Delirious della collezione Delovely di Cosmo Cricket, e le relative chipboard.

Dear_santa_2 

Ho impreziosito il centro di ogni fiore con uno strass rosa adesivo, e ho scritto il journaling sulle tags di Elle's Studio.

Dear_santa_4 

Infine per il titolo ho utilizzato le lettere chipboard adesive azzurre di Pink Paislee.

Alla prossima,

ciao ciao.

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

