Le rubriche di Scrappando: la mini bacheca

P1000924-1

Con una scatola di cioccolatini (vuota) e con la carta fantasia di Kesi-art blu e Lime ho realizzato una minibacheca per la mia stanzetta scrap.

 P1000913

Da un cartoncino marrone ho ritagliato una base quadrata 18 x 18 cm (che entra nella base della scatola).

Ho diviso il cartoncino in 9 aree stendendo delle strisce di biadesivo.

Ho ritagliato 4 rettangoli 18 x 3 cm e li ho incastrati tra di loro con dei tagli perpendicolari in modo da formare la struttura interna e li ho fissati sulla base al biadesivo.

P1000914

Ho poi creato con la carta fantasia, timbri, bottoni, fiori, degli abbellimenti che ho fissato alla base in rilievo o spostati dal fondo con linguette di carta.

P1000916 

Ecco le 9 caselle riempite con gli abbellimenti scrap:

I materiali li potete trovare nello shop di Scrappando :oltre alla carta fantasia ho usato Bottoni, fiori di Prima Marketing, timbri Artemio e Cat’s Life, perforatori a farfalla e round scalloped, strass e targhette metalliche, il tutto incollato con Glue Dots

bacheca

Prima di inserire e fissare la struttura decorata dentro la scatola, ho utilizzato 2 Brads per fissare una maniglia (avanzo di un mobile) alla parte alta della scatola.

P1000921

 

Ecco la mia mini bacheca finita!

 

P1000951-1

Spero che l’idea vi sia piaciuta! Magari potrete realizzarne una inserendo anche qualche foto!

A presto
PAOLA

3 commenti

Archiviato in Home Decor

3 risposte a “Le rubriche di Scrappando: la mini bacheca

  1. D

    Geniale l’idea di riciclare anche le scatole dei cioccolatini!!
    Luciana

    Mi piace

  2. Paola P

    E’ una meraviglia!!
    Nella tua stanzetta scrap starà d’incanto.

    Mi piace

  3. Bellissimo! Devo correre a prendere una scatola di cioccolatini :D!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

