Easel Cards

Ciao a tutte!

Oggi ho il piacere di mostrarvi un paio di easel cards che ho realizzato qualche giorno fa.

Se non conoscete le easel cards, potete dare un'occhiata a questo video su YouTube, dove viene mostrata molto dettagliatamente la realizzazione della struttura. Se utilizzate, come ho fatto io, delle carte stampate su entrambi i lati abbastanza robuste, potete evitare di utilizzare il cartoncino, e di ricoprirlo successivamente con le carte a fantasia.

Io ho realizzato le mie utilizzando carte allegre e colorate, come è nel mio stile.

Ecco la prima, per una "web-amica":

Car

Ho usato la carta My Little Shoebox – Flying High Tweet e una overlay della stessa collezione, la carta Color Conspirancy – Saison Zinia come base per la struttura, adesivi rotondi arancioni Kesi'Art e cardstock stickers Cosmo Cricket.

Ecco la card aperta:

Car1

Per fermare la struttura ho utilizzato due fiorellini di feltro Berry Sweet – K & Company.

Vi mostro qualche dettaglio:

Car2

Car3

La seconda easel card che ho realizzato è destinata ad un'amichetta di mia figlia:

Alice1

Ho usato carte Cosmo Cricket Delovely Delirious, Delightful, Border.

Alice2

La struttura in questo caso è fermata da due fermacampioni grandi rosa antico.

Alice3

Alice4

Alice5

Questa è la card chiusa:

Alice6

e qui la potete vedere aperta, con l'augurio al suo interno:

Alice7

A presto, ciao ciao.

3 commenti

Archiviato in Cards

3 risposte a “Easel Cards

  1. Sono meraviglioseeeeeee!!! E te lo dice una che non ama le Easel Cards… mi sa che cambio opinione da adesso!

    Mi piace

  2. le commento anche di qua perchè ne vale proprio la pena!!!!!!!! stupende!!!!!!!

    Mi piace

  3. wow che belle easel card tutte colorate.
    La mia preferita è la seconda.
    a presto da Francy

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

