Le RUBRICHE di Scrappando: BUSTE

Ciao a tutte. Questo mese voglio mostrarvi un mini album che ho realizzato per collocare le foto della mia gita estiva in Germania. Come struttura ho utilizzato l'Album classeur verde di Kesia al quale ho aggiunto diverse pagine anche semplicemente formate da foto incollate fra loro, ma la cosa che voglio mostrarvi è la realizzazione di tre tipi di buste che ho utilizzato per riporvi i vari tikets delle entrate al castello, piuttosto che Legoland, mappe delle città e così via.                                                     

Busta 1

BUSTA1                                           

Busta 2

BUSTA2                                             

Busta 3

BUSTA3 

Per quest'ultima busta ho tagliato da un bazzil due strisce 30×10 e le ho piegate entrambe a metà (15 cm)   e poi ho tagliato in un solo lato (per ambedue i cartoncini) un triangolo 15×10 cm. Si sovrappongono i due rettangoli e si chiudono uno sopra l'altro i due triangoli rimasti.

BUSTE  

Per la realizzazione ho utilizzato il seguente materiale:   carte fantasia BB Sophie Chic, Rae, Silhuette, Stripe, Wildflowers; abbellimenti MLS Flyng High-Overlay; adesivi MLS Mini Alphabet Sticker, MLS Sprinkle Glaze Alphabet Stickers Ocean, Cosmo Cricket Cardstock Stickers, JB Blue Label Stickers, KA Kesi'art-Adesivi rotondi Arancioni, Celesti e Verdi, KeC Gufetti.          

Ecco  l'album assemblato

COPERTINA
PARTDAVANTI
PAG1
PAG2
PAG3
PAG3-1
PAG4
PAG5
PAG6
PAG7
PAG8
RETRO
PARTRETRO 

Eccomi giunta al termine di questa rubrica, grazie di avermi seguita e alla prossima

Mery
             

11 commenti

Archiviato in Packaging

11 risposte a “Le RUBRICHE di Scrappando: BUSTE

  1. ClaudiaC

    mery……è spettacolare!!!!
    come al solito sei riuscita a creare un
    capolavoro!!
    ora me lo vado a riguardare e a studiare per bene, ma prima un caffettino che non voglio perdermi neanche un particolare!
    smack
    ClaudiaCaprara

    Mi piace

  2. Mery che l’album è stupendo te l’ho già scritto sul tuo blog 😉 te lo ripeto anche qui, in più ti ringrazio di questi 3 tutorial…sei una fonte di idee incredibile, complimenti!!!
    Bacioni, Chiara

    Mi piace

  3. come al solito una gioia per gli occhi!!
    baci
    Silva

    Mi piace

  4. wowwwww, è troppo bello!!!!!

    Mi piace

  5. giovanna

    BELLO,PROPRIO BELLO!!!!!
    Non ho altre parole,complimenti!!!
    Ciao Giovanna

    Mi piace

  6. Splendido come tutti i tuoi lavori.
    Grazie per la spiegazione delle buste

    Mi piace

  7. Ma guarda che sorpresa… un altro capolavoro!!!!!!!!!!! Chissà come ma ne ero certa!

    Mi piace

  8. Le buste sono deliziose e l’album fantastico!!! Brava!!!
    Grazie!

    Mi piace

  9. Sara

    Davvero complimenti, un piccolo capolavoro!
    Sara

    Mi piace

  10. Silke

    L’album è davvero bellissimo, anch’io sono stata a Legoland e “scopiazzerò” qualche idea. Grazie!

    Mi piace

  11. Mery che spettacolo!!!!!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

