L’orto

Ciao a tutte!

Qualche domenica fa, io e mia figlia Guendalina abbiamo trascorso l'intera mattinata tra carta, forbici, colla e… stuzzicadenti ;-).

Ne è uscito fuori un bellissimo orto pieno di verdurine colorate, e pulcini che scorrazzano nell'erba… eccolo:

Orto1

Ma andiamo per ordine :-).

Innanzi tutto abbiamo acquistato in ferramenta una lastra di polistirolo, che abbiamo ritagliato di cm 30×30 e ricoperto con un foglio di carta a fantasia Kesi' Art Calisson :

1

Poi con del cartoncino embossato a pois Bazzill e un punch, abbiamo creato la recinzione:

2

Abbiamo rifinito i bordi con dei bastoncini di legno colorati

3 

Abbiamo creato dei piccoli "appezzamenti di terra" con dei fogli di sughero, mentre la stradina centrale è stata ritagliata da una carta a fantasia Cosmo Cricket Garden Variety SUNDAY PICNIC

4

A questo punto, una volta creata la base del nostro orto, ci siamo divertite a ritagliare fragoline, carote, piselli, pannocchie di mais, pomodori, e pulcini dalle carte Cosmo Cricket Garden Variety TOSSED SALAD, Variety BORDERS, e Variety ELEMENTS.

Abbiamo poi incollato ogni elemento ad uno stuzzicadenti, e lo abbiamo "piantato" nel nostro orticello:

Orto_dettaglio_retro

 Ecco qua il risultato finale:

Orto2

Ai lati del sentiero sono spuntati i fiorellini Die Cuts – Paper Flowers di K & Company

Orto3

Da alcuni journaling spot di Elle's Studio, lettere adesive Toga e bastoncini colorati, abbiamo ricavato le insegne.

Orto_dettaglio1

Orto_dettaglio2

Orto_dettaglio3

Orto_dettaglio4

Orto_dettaglio5

Orto_dettaglio6

Spero vi sia piaciuto :-).

Ciao ciao

14 commenti

Archiviato in Progetti Vari

14 risposte a “L’orto

  1. E’ meraviglioso!! sei un genio!!
    bravissima!!

    Mi piace

  2. geniale! veramente bellissimo.

    Mi piace

  3. che figata!!! (si può dire???)
    ciaociao
    fiore

    Mi piace

  4. ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  5. Semplicemente perfetto, curato nei minimi particolari. Ma che pazienza avete avuto!!!!

    Mi piace

  6. Noooo troppo ganzo!!!!

    Mi piace

  7. Troppo bellissimo.
    Sei un vulcano inesauribile di idee
    A Carlotta non lo faccio vedere, altrimenti lo vuole fare anche lei.

    Mi piace

  8. Silke

    Che carino, bravissime!

    Mi piace

  9. Sei un vulcano eccezionale di idee

    Mi piace

  10. Lucia

    WOW!!!Senza parole!!!Altro che farmville…

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

