Scarpine porta fortuna

Oggi voglio presentarvi un progetto semplice che ho trovato qui un po' di tempo fa… e sapevo che prima o poi lo avrei utilizzato!!! Ed ecco presentatasi l'occasione…una carissima amica è in dolce attesa e come si usa; regalo scarpine porta fortuna!! Ma anche come bomboniera sarebbe una bellissima idea con i confetti magari lasciati liberi all'interno della scatola.

I materiali utilizzati sono veramente pochi e io che ho la fissa per questo kit BG Bittersweet collection Pack non potevo non riutilizzarlo… qualche perla JB Pearl Flowers Pink Grapefruit, Distress Ink Antique Linen, passamaneria.

 
Collage 

Per confezionare il tutto ho riutilizzato una scatolina di scarpe che avevo della mia piccola kuky……ho solo rivestito il tutto con del Bazzil bianco embossato con PC Cuttelbug Embossing folder Polka Dots, fermacampioni, nastro, cordoncino bianco e per finire un dolce ciondolo a cuore!

 
Collage1

..se vi chiedete perchè ho scritto "Speriamo che sia femmina" è che hai futuri genitori piacerebbe una femminuccia…..ma chissà, intanto io ci spero!!! Vi lascio con un' altra foto dell'insieme…

Collage2

Ecco qui, tutto qua…….e come sempre spero di esservi stata d'ispirazione!!

a presto….frency

 

3 commenti

Archiviato in Progetti Vari

3 risposte a “Scarpine porta fortuna

  1. Sono davvero spettacolari Frency!!!
    Come ti dicevo sul tuo blog.. io volevo utilizzare queste scarpine come bomboniera di nascita.. speriamo di farcela!!! =^__^=

    Mi piace

  2. Che simpatiche!! mi piacciono molto!

    Mi piace

  3. Sono carinissime!!!
    Brava, una bellissima idea regalo.

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

