PORTA DOCUMENTI “Le mie scadenze”

Ciao e ben ritrovate! Sabato c'è stata l'inaugurazione del bar di una mia amica e per l'occasione ho voluto donarle qualcosa di scrapposo, ma utile che potesse utilizzare. Quindi l'idea è stata quella di costruire di sana pianta un porta documenti dove riporre le "odiate" scadenze, ma che "addolcisse" questo tarlo.

DAVANTI 

LATO
Per  la realizzazione ho utilizzato carte fantasia BB Flower Child, Far Out, BB Flower Child, Harmony, BB Flower Child, BB Flower Child, Stripe; alfabeti AC Thickers-Umbrella White, MLS Mini Alphabet Sticker, Seaside, AC Thickers-Daiquiri Black; timbro FD Petit note; SC Sughero; perforatore MS Edge Punch, Doily Lace ed infine per il soffietto SC Fermacampioni grandi turchesi.                                                      Ecco qualche particolare

APERTO 

PARTICOLARE 

RETRO

Il regalo è stato molto apprezzato e gradito ed io sono molto felice di questo. Spero possa piacere anche a voi. 

Mery

 
 


 

2 commenti

Archiviato in Organizzazione

2 risposte a “PORTA DOCUMENTI “Le mie scadenze”

  1. Mery… che dire… la solita classe ed eleganza!!!

    Mi piace

  2. Come potrebbe non piacerci, è splendido.
    Bravissima.

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

