Slide!

Da piccole, non andavate matte anche voi per lo scivolo? Io sì… e mia figlia Guendalina pure ;-).

E così ho deciso di scrappare alcune foto che la ritraggono mentre viene giù dallo scivolo… foto non proprio perfette a dir la verità, troppo scure e un pochino mosse, ma che rendono comunque bene l'allegria e il divertimento di quel momento.

Slide_1

Ho utilizzato come base carta KA Kesi'art – Pink Limonade, carte a fantasia Cosmo Cricket Delovely Delicious, Delovely Delimit, Delovely Deluxe, Delovely Border, adesivi Cosmo Cricket Cardstock Stickers, lettere chipboard AC Thickers – Venus taffy, ed infine RE Strass rosa.

Slide_2

Slide_3

Slide_4

Per dare un po' di movimento in più alla pagina, ho ritagliato un paio di swirl dalla carta a fantasia con l'aiuto di un vecchio template. Per fare la stessa cosa, nello shop trovate tantissime mascherine, utilissime per ritagliare forme, bordi e cornici.

Alla prossima, ciao. 

1 Commento

Archiviato in Layouts

Una risposta a “Slide!

  1. Simona è bellissima e rende benissimo l’allegria di salire e scendere dallo scivolo.
    I colori delle carte che hai usato fanno il resto

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

