Le Rubriche di Scrappando: Scatola-Card

Ben ritrovate a tutte, passate bene le vostre vacanze?? pronte a ricominciare a seguirci nelle nostre rubriche?? Bene oggi mi rimetto a lavoro e vi mostro il mio progetto. Per questo post ho riciclato una scatola per intimo che ho trovato a dir poco geniale…. 

Per un compleanno speciale ho voluto dar vita a questo progetto un po' spiritoso, per sdrammatizzare il numero di anni che sale….. visto che la persona che li porta se ne sente veramente la metà!!!

La scatola come si presenta, con chiusura laterale a calamita..

IMG_7919-1

IMG_7895-1

Rivestita a nuovo con questo fantastico kit della Basic Grey Bittersweet collection Pack, fiori Toga, qualche ghirigoro con fustella SZ Sizzlits Scribbles Swirls, strass, alfabeti TG stickers alfabeto Bianco e Nero e AC Thickers Daiquiri Black e pizzo rosa.

Per l'interno invece ho eseguito la tecnica appresa l'anno scorso a Formazione Creativa con Sandra, e visto che per vari motivi la prossima edizione sarà per me solo un miraggio ho voluto rispolverare la "lezione"!!

IMG_7904-1

A sinistra ho aggiunto una tasca per inserire il regalo…

Qui invece il particolare un po' più laborioso. Dopo aver preso per bene le misure dell'interno della scatola ho creato con i timbri una cornice lasciando mezzo centimetro da tutti i lati per far in modo che la struttura sia più resistente. Ho utilizzato timbri Florileges Design Fleur au vent, Nid douillet e perforatore Fiskars.

IMG_7929-1

Invece per inserire la bicicletta e gli altri fili d'erba, ho inciso con il taglierino delle piccole fessure dove ho inserito dei pezzi di carta con forma ad "L", per far si che incollandoli nel retro del timbro e sotto la base, possano restare in piedi senza che si veda il sostegno, sembrano proprio sospesi!!!

2010_09_05

Spero tanto che vi sia piaciuto….alla mia mamma tantissimo (la foto un po' meno) e alla prossima!!

frency

4 commenti

Archiviato in Layouts

4 risposte a “Le Rubriche di Scrappando: Scatola-Card

  1. wowwww bellissima!!!!

    Mi piace

  2. Bravissima Frency, è davvero una meraviglia.

    Mi piace

  3. elisa Fornezza

    Ma è bellissimaaaa!!!!complimenti!!!
    Elisa

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

