Perfection

Ciao a tutte ragazze, rieccomi di rientro dalle vacanze con un progettino semplice semplice ma d'effetto! Ho voluto realizzare un mini album (la mia passione, non so se ve ne eravate accorte :)) utilizzando delle ChipBoard Tags Scalloped della Bazzill Basic Paper e applicandolo ad una cornice precedentemente trattata con acrilico bianco e spruzzata con TA Glimmer Mist-Black Magic. Questa cornice è un regalo per la mia adorata nipotina Martina e le foto riguardano proprio la gita fatta insieme qualche settimana fa in Germania e precisamente il castello fiabesco di Ludvic II e Legoland.

MARTY
MARTY1

MARTY3
MARTY2
MARTY4
MARTY5
MARTY6 

Volevo utilizzare a tutti i costi gli adesivi 3D della KeC Berry Sweet, Gufetti tutti glitterati e in colori che si adattano perfettamente alla cameretta rosa di Marty. Ho utilizzato poi Cosmo Criket Cardstock Stickers, MLS Flying High, Diecut Cardstock, MLS Flying High, Bird's Eye View, MLS Flying High, Miles High, MLS Flying High, Tweet. Timbri Kesi'art Photographie, Nature, Bon Voyage. SCC Vintage School cards.

OK sono giunta al termine, spero vi sia piaciuto, ma soprattutto spero piaccia a Marty… non vedo l'ora di darglielo. In genere lei adora queste cose!!!!

GRAZIE

Mery

    

  

3 commenti

Archiviato in Layouts

3 risposte a “Perfection

  1. che idea meravigliosa… da copiare assolutamente… ho quelle chipboard della Bazzill e mi chiedevo proprio come avrei potuto utilizzarle… bellissimo
    Mary sei STREPITOSA!!!

    Mi piace

  2. non potrà non adorarlo!!!! è un’idea bellissima!
    Silva

    Mi piace

  3. Quoto Marinella!
    E’ un’idea strepitosa e mi piace un sacco… un sacco.
    Manu

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

