Home is where you are

Ciao a tutte, avete passato un buon Ferragosto?

Io ho trascorso una splendida vacanza in campeggio sulle montagne slovene, e per ricordare e celebrare questa bella avventura, ho scrappato un LO 30×30 tutto dedicato a quella che è stata la nostra casa per 4 giorni: la nostra tenda ;-).

Home_1

Ho utilizzato carte a fantasia CC Saison – TibouchinaJB Farmers Wife Die Cut Label Paper -W, Cosmo Cricket Delovely Delirious, Cosmo Cricket Delovely Deluxe, adesivi Cosmo Cricket Cardstock Stickers, chipboard Cosmo Cricket Ready Set Chip DELOVELY, tags SC Tag Americana misura 11×5,5 cm, alfabeti TG stickers alfabeto Vaniglia e cioccolato e JB Chalkstock Alpha stickers Black Tiny Dots, perforatore MS Edge Punch, Embossed Zigzag, Glimmer Mist TA Glimmer Mist – Cinder.

Home_2

Home_3

Un spruzzatina di Glimmer Mist color grigio scuro per sporcare un po' le carte:

Home_4

Ho usato le tags per mattare le due foto piccole:

Home_5 
 

E voi, avete già cominciato a scrappare le foto delle vostre vacanze?

Alla prossima, ciao ciao.

5 commenti

Archiviato in Layouts

5 risposte a “Home is where you are

  1. STUPENDO… ma piu’ stupendo dei soliti LO stupendi della Simo! 🙂

    Mi piace

  2. Bellissimo!!! mi piacciono molto el letter che hai usato per il titolo!

    Mi piace

  3. Bello bello bello!!!

    Mi piace

  4. MERAVIGLIOSO!!!!
    e quelle chipboard a forma di mobili sono un vero spettacolo!!!
    lilith

    Mi piace

  5. stupendissimo.
    mi piace l’alfabeto di JB
    so cool!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

