Porta blocco …riorganizzato!!!

Facendo un po' di ordine nelle mie mille cose, ho trovato questo porta blocco vecchio di anni, mai utilizzato ancora nella sua confezione originale…e quindi ho voluto ridargli vita; naturalmente screppandolo per benino!!!


IMG_7118-2

Questo simpatico kit Toga Bon Appetit mi ha ispirato questa combinazione di "organizer" per la casa…insomma se siete smemorate come me …potete appuntare, scrivere e aver sempre sottocchio tutte le cose importanti!!


IMG_7102-1

Insieme al kit ho utilizato del sughero ritagliando con fustella Sizzix Originals circles, invece quelle più grandi ritagliate a mano. Timbrato con Versafine Vintage Sepia e sporcato i bordi con Distress Ink Vintage Photo

2010_08_12

Ho rivestito la copertina di un piccolo bloc notes dove all' interno passa una corda che tiene legata una penna anch'essa rivestita con della carta naturale…..semplicemente facendo dei fori con la mitica rilegatrice Bind it all, ed inserendo un pezzo di spirale metallica (non chiusa), ho trovato un modo pratico per far stare al suo posto anche la penna, e per finire Alphabet Sticker Key Lime.


IMG_7108-2

Spero di avervi ispirato un pochino con questo veloce e pratico progetto….non mi resta che salutarvi e arrivederci a settembre!!

frency

4 commenti

Archiviato in Home Decor

4 risposte a “Porta blocco …riorganizzato!!!

  1. eva

    Bella idea! come mi piace recuperare oggetti vecchi e trasformarli in cose belle e scrappose! Grazie dell’ispirazione!

    Mi piace

  2. ma che carino!! assolutamente da copiare!

    Mi piace

  3. un’idea davvero originale, mi piacciono molto i cerchi di sughero con le puntine per tenere tutti i foglietti sparsi per la casa

    Mi piace

  4. Zia sandra

    Ciao Frency! Trovo che sia un’ottima trovata!!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

