Un kit per i cupcake!

 
Non amate anche voi i cupcake? Io li adoro! sono così buoni e soprattutto belli!!! 

Il progettino che vi porto oggi è fatto per renderli ancora più belli e potrebbe essere un bellissimo e semplice regalo per una amica. 

Altro punto a favore? Lo potete perfettamente fare con ritagli di carta! 

Ecco il mio progetto:

IMG_4481_e1

La scatola l'ho fatta con del Bazzill Kraft e l'Acetato Hambly giallo

Per la tag ho ritagliato le lettere dalla carta Kesi’art Tutti frutti TURLUTUTU TURQUOISE e KA tutti frutti TURLUTUTU VERT, ho inserito un fiore Prima e un bottone. 

Dentro ho fatto delle pieghe a un foglio di carta per dividere la scatola in tre.

IMG_4482_e1

 
 In uno scomparto ho messo queste fodere per cupcakes. (Potete scricare il template qui) Non dovete cucinare i cupcakes qua dentro! Bisogna solo metterli alla fine per abbellirli! 😀

IMG_4485_e2

Ho scelto di utilizzare le carte della cosmo cricket. Sono perfette!

 

Cosmo Cricket Delovely DelectableCosmo Cricket Delovely DeliciousCosmo Cricket Delovely DelimitCosmo Cricket Delovely Delirious, Cosmo Cricket Delovely DeluxeCosmo Cricket Delovely Delightful e Cosmo Cricket Delovely Border. 

In un'altro scomparto ho messo una scatolina con dei zuccherini colorati da mettere sopra la glassa. 

IMG_4488_e1IMG_4486_e1

E nell'altro scomparto ho messo tre tipi diversi di bandierine da infilare nei cupacakes. 

Alcune classiche a forma triangolare

IMG_4489_e1

 
 Altre a forma di bandiera nautica

 

IMG_4490_e1

e le ultime abbellite con un fiore e un bottone.

IMG_4494_e1

Vi è piaciuto questo progetto? Spero di si!

Alla prossima, 

Eva 

6 commenti

Archiviato in Packaging

6 risposte a “Un kit per i cupcake!

  1. Che idea simpatica!!! da fare sicuramente…
    Grazie e complimenti!!

    Mi piace

  2. è un’idea molto molto carina!!!!!!!!!! 🙂

    Mi piace

  3. belli 🙂
    ho guardato le carte, come son diverse O_o

    Mi piace

  4. troppo forte questa idea regalo!

    Mi piace

  5. Bellissima questa idea per le feste estive!

    Mi piace

  6. idea strepitosa!!!!
    un baciotto
    fiore

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

