Cornici con Fustelle

Sappiamo tutte ora mai chi sono e quanto ci semplifichino il lavoro ma soprattutto il tempo!! Oggi vi voglio mostrare come ho utilizzato le fustelle della mitica Big Shot. Possiamo utilizzarle in vari modi componendo mini album, nei nostri Lo e perchè no usandole come maschere per i Glimmer Mist, come ci ha insegnato Danda in questo bellissimo post per Formazione Creativa. Io invece ho utilizzato questa fustella Bigz Frame Ornate per delle semplici cornici.

Qui per un compleanno con tasca porta soldi,

IMG_5417-3

2010_06_21
dove ho utilizzato del cartoncino per dar spessore, carta Bazzill Kraft e Cosmo Cricket Measuring Up, timbri Artemio Mini Tags, Occhielli e stickers alfabeto Vaniglia e cioccolato.

Per una bomboniera 

2010_06_211

Invece per questa cornice ho utilizzato Sizzix Bigz Frame, Bazzill colorato, timbro della Florileges Desing, raffia e timbro Timbro Fleur au vent.


IMG_5449-1

Spero che il tutto sia di vostro gradimento e che magari vi aiuti nei pensierini dell'ultimo minuto.            a presto                                                                                                                                               frency

1 Commento

Archiviato in Home Decor

Una risposta a “Cornici con Fustelle

  1. Bellissima idea! anche per chi come me non ha la Big Shot! Grazie!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

