Le mie ricette

Ciao a tutte e rieccomi con un nuovo progettino. Oggi vi voglio mostrare come ho rinnovato un vecchio ricettario di Donna Moderna. Ecco come si presentava

DSC04552
DSC04553

Ed ecco come lo si può rendere "scrapposo" con delle belle carte fantasia e qualche abbellimento

DSC04565
DSC04567 

I materiali che ho utilizzato sono Carta JB Front porch- Green Crosshatch,JB Front Porch- Lemonade,PP 365° Degrees Collections BE FREE,PP 365° Degrees Collections DAYDREAM,PP 365°Degrees Collections THINK BIG Cartoncini Bazzil da TG Maxi Blocco Mache,  alfabeto PP adesivo ombrose OCEAN, fustelle SP Nestabilities labels one,SP Nestabilities Classic Scalloped Oval,SP Nestabilities Classic Oval, bottoni e nastrini, e perforatori MS Edge Punch, Doily Lace e FK Fiskars- Perforatore bordo festone per le decorazioni dei bordi. Vi lascio con le ultime immagini 

DSC04568
DSC04575 

al suo interno, come potete notare, oltre la divisione per portate, ho creato un porta CD, a mio avviso molto utile, dove si potranno archiviare tutte le nostre ricette

DSC04573
DSC04574
DSC04570 

Spero vi sia piaciuto 

Ciao a tutte

Mery
     

    

7 commenti

Archiviato in Mini album

7 risposte a “Le mie ricette

  1. Decisamente più bello rispetto all’originale, brava Mery!!!

    Mi piace

  2. è meraviglioso… Mery i tuoi progetti mi lasciano sempre senza parole!!!!!!!!!

    Mi piace

  3. Fantastico!!!! Tutto bello, l’idea, i materiali e al solito un esecuzione magistrale! Troppo brava!

    Mi piace

  4. quoto Paola sei troppo brava!

    Mi piace

  5. Mery è STU-PEN-DO!!! sei davvero strabrava
    baci
    Silva

    Mi piace

  6. Giulia

    Stupore! Mery ma quanto sei brava?
    Complimenti. Ogni tuo lavoro mi lascia a bocca aperta. Un applauso alla tua creatività.
    Un sorriso
    Giulia

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

