Le rubriche di Scrappando: un regalo per te…

Ciao a tutte e benvenute al blog di scrappando! 

Oggi vi faccio vedere una cosa semplice ma di molto effetto per fare un piccolo regalino per dei vostri amici o anche da dare come souvenir dopo una festa organizzata a casa vostra. 

Ecco l'elenco dei materiali: 

  • Dolcetti (io sto usando per l'esempio degli Smarties ma viene molto carino con dei tic tac o delle caramelle gommose o cioccolatini)
  • Nastro
  • Lettere adesive
  • Carte abbinate
  • Tag
  • Fiore, bottone e spago

IMG_4340_e1 

Ricoprite il vostro dolcetto con del biadesivo e successivamente con la carta. Io ho usato la carta Bubble Gum di Kesi' Art.

IMG_4343_e1 

Ricoprite anche i lati della scatolina piegando uno ad uno i lati

IMG_4350_e1 

Mettete un nastrino tutt'attorno e fate un nodo nella parte superiore

IMG_4351_e1 

Utilizzate un punch per tagliare due cerchi e coprire i lati. Questo terrà il nastro al suo posto e coprirà le piccole imperfezioni che potrebbero esserci nelle chiusure laterali. 

 
IMG_4353_e1 

Stampate e timbrate una tag su cartoncino bazzill verde chiaro e inserite un piccolo messaggio con delle lettere adesive. Queste bellissime lettere sono le Ambrose di Pink Paislee

IMG_4356_e1  

Abbellite la tag con un fiore E line di Prima, un bottone e un pezzetto di spago.
    
IMG_4358_e1 

Finalmente incollate la tag sopra il nastro. Ecco fatto! Un bel pacchettino dolce da regalare ai vostri cari!!!

IMG_4360_e1 

Per accompagnare questi dolcetti ho anche fatto una card abbinata nella quale ho usato: 

Carta Cosmo Cricket Delovely Border

Carta Cosmo Cricket Delovely Delightful

Carta Cosmo Cricket Delovely Delirious

IMG_4361_e1
   

Spero vi sia piaciuta questa idea, a presto!!!

Eva 

2 commenti

Archiviato in Packaging

2 risposte a “Le rubriche di Scrappando: un regalo per te…

  1. Eva questa card e questo pacchettino sono DELIZIOSI….bravissima

    Mi piace

  2. Brave Eva, idea eccezionale!!! Mi piace un sacco anche l’abbinamento dei colori

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

