MY STAR

Questa volta ho deciso di proporvi un LO che già avevo in testa da tempo. Ultimamente il rosso è un colore che mi piace molto utilizzare e queste carte dello shop non hanno fatto altro che invogliarmi!

MY-STAR

Era da tanto anche che volevo inserire come abbellimento le bandierine che già da tempo Simona utilizza per i suoi LO, quindi detto e fatto. Per le bandierine  ho utilizzato la carta fantasia di Jenni Bowlin Cherry Pie come per la carta fantasia posizionata sotto le foto, sempre di Jenni Bowlin ma Patriotic. Mi sono divertita moltissimo anche a creare le stelle tridimensionali ovviamente tagliate con fustella Sizzis Stars Primitive su di un cartoncino, che poi ho provveduto a ricoprire con carta fantasia Cherry Pie e bazzil rosso e bianco embossati con folder Divina Swirl e folder Swiss Dots. Ho rifinito il tutto con abbellimenti adesivi di Kesi'art rotondi celesti, Jenny Bowlin Navy , Jenni Bowlin Blue Label Stikers, JB Alphabet Set rosse e per finire ho utilizzato un vecchio alfabeto grezzo che ho dipinto con gli acrilici. Di seguito qualche foto dei particolari.

MY-STAR2
MY-STAR3
MY-STAR4
MY-STAR5

Spero vi sia piaciuto! ;-))

Ciao a tutte

Mery   

 

9 commenti

Archiviato in Layouts

9 risposte a “MY STAR

  1. che bella pagina!!!!!!!!!!!
    Mi piace tanto!

    Mi piace

  2. Delizioso come sempre!
    E come sempre il filo di spago come elemento comune ai tuoi progetti!!
    Brava brava e le foto del piccolo in versione monello, si sposano benissimo!
    Manu

    Mi piace

  3. belle le foto, bello il Lo….
    bello il tuo modo di fare scrap….
    baci Katia

    Mi piace

  4. paolap

    Sei sempre fonte d’ispirazione.
    Mi piace moltissimo

    Mi piace

  5. me.ra.vi.glio.so!!!!! 🙂

    Mi piace

  6. Il tuo modo di fare scrap è strepitosamente strepitoso!!!!!
    Baciotti
    Manu

    Mi piace

  7. Bello Mery! Sei stata molto brava… scrappare al maschile non è mai facile!!!

    Mi piace

  8. brava Mery, lavoro molto curato nei particolari come al solito!
    baciotti
    Silva

    Mi piace

  9. Ta page est tres tres belle
    bises vero2A

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

