Un mini album veloce veloce

Ciao a tutte,

oggi vi mostro un nuovo progettino, realizzabile velocemente e con pochi materiali.

Ho preso spunto da un mini album realizzato a Pizzighettone nel 2008 ad un corso di Alessia (QUI trovate il suo progetto originale).

Ecco qua il mini album finito e chiuso:

Mini_fun

Ho utilizzato un cartoncino Bazzill rosa, sporcato di Glimmer Mist  blu scuro, carte a fantasia My Mind's Eye (Fruit Flavored – Flirty Flower Paper e Lovin Life – I Scream Paper), tag americana, fiori di carta Toga, fermacampioni grandi rossi e lettere adesive American Crafts Thickers – Umbrella Pink).

Poichè la carta a fantasia che ho utilizzato è stampata da un solo lato, l'ho incollata su un cartoncino in tinta.

Questo è l'album una volta aperto:

Mini_fun1

Mini_fun2

Ho volutamente lasciato molto semplice l'interno perchè, essendo un regalo, preferisco lasciare che il destinatario personalizzi a suo piacimento :-).

Mini_fun3

Come potete vedere lo spazio è tanto… sulle due pareti laterali si possono aggiungere altre foto o del journaling :-).

Spero vi piaccia :-),

ciao, alla prossima! 
 

4 commenti

Archiviato in Mini album

4 risposte a “Un mini album veloce veloce

  1. che esplosione di fiori: ci piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    Mi piace

  2. Semplice ma d’effetto.
    Bello bello!

    Mi piace

  3. Carinissimo!!! Tutto rosa come piace alla mia nipotina!!! =^__^=

    Mi piace

  4. grazia

    è una bellissima idea da copiare per molte occasioni…grazie
    grazia

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

