Cornice Alterata e poi…

Care amiche, questo mese vi propongo una cornice alterata che ben si adatta a qualsiasi evento, che sia compleanno piuttosto che cerimonia o perché no anche festa della mamma.

Cornice
Cornice2
Particolarerose
   

Avete bisogno semplicemente di una cornice di legno della misura che preferite. Ho ricoperto la cornice prima con l'acrilico bianco poi ho utilizzato le carte Crea Motions di Artoz sia per la facciata della cornice che per le rose e le farfalle. Il lato l'ho timbrato con il FD timbro sfondo Pagina di libro e ho rifinito il tutto con lo spago grosso. Queste rose le adoro e lasciatemi menzionare la mia musa ispiratrice che è Ste, Grazie Stefania!!! Avevo già utilizzato le rose nel LO della sfida di questo mese ed il tutorial per realizzarle lo trovate qui.

Ma non ho finito, vi propongo anche una busta regalo che ho realizzato per l'amichetta di mio figlio Luca che domenica ha compiuto gli anni.

Busta2
Bustapart
Bustaregalo

Ho utilizzato un sacchetto  di "Intimissimi" e ho fatto un bordo con il bazzil rosa decorato con Perforatore bordo Lace di Fiskars dell'altezza necessaria a coprire la scritta del negozio.Ho forato ai lati con Crop a dile Rosa e applicato i nastrini per la chiusura. Decorato con timbri FD timbro sfondo Pagina libro su sughero e FD Jounaling Parentesi Graffa su bazzil rosso. Rifinito con spago, fiori e scritta con dymo. Per il bigliettino ho usato la carta fantasia BG Bittersweet collection Pack di Basic Grey.

Come sempre, buon divertimento e a presto.

Mery

6 commenti

Archiviato in Home Decor, Packaging

6 risposte a “Cornice Alterata e poi…

  1. Wow, che meraviglie!!! … posso fare i complimenti anche ad “Intimissimi”??? Se fa dei sacchetti così scrapposi mi sale di 10 punti ;-P!!! La chicca è la timbrata sul sughero, mi piace da matti!!!!

    Mi piace

  2. Bellissimi lavori,anche io gia scrappo i sacchetti,xchè non si butta via niente!!!W il riciclo!!! ^_^

    Mi piace

  3. La cornice è bellissima!
    Anche a me piace molto fare queste rose, ma ho visto che la tua interpretazione è stata personalizzata… pieghi la carta prima di arrotolarla?
    Grazie anche per avermi definito “musa ispiratrice” anche se è un po’ troppo!
    Ciao
    Ste

    Mi piace

  4. Che meraviglia questa cornice! Anche a me piace dipingere le cornici e la tua é davvero eleganitssima. Sei bravissima!

    Mi piace

  5. paolap

    BEllissima!!!!!!!

    Mi piace

  6. La cornice non è bella; è una MERAVIGLIA!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...