Forever Friends

Ciao a tutte!

Oggi vi mostro un nuovo LO, creato utilizzando le bellissime carte della collezione Super Stud della Bella BLVD e tante altre cosine sfiziose che potete trovare in vendita nello shop di Scrappando :-).

Forever_friends 

Ho utilizzato cartoncino Bazzill Dotted – White come base; carte Bella BLVD Energy, EclipseBits a bella, Planetarium, tutte della collezione Super Stud; adesivi Bella BLVD Super Stud – Label Additions e Kesi'art – Adesivi rotondi Arancioni ; lettere Bella BLVD Super Stud – Adesivi Alfabetici Celesti;  fermacampioni e trasferelli Artoz.

Forever_friends_closeup1

Con l'aiuto del perforatore EK Punch Circle (3,2cm) 1 1/2 pollici, ho tagliato tanti cerchi per creare dei fiorelloni di carta, fissati al centro con un fermacampioni.

Forever_friends_closeup2

Lo "scarto" della carta punchata l'ho utilizzato prima come mascherina per spruzzare di Glimmer Mist la base (ho usato il colore Yellow Daisy), poi l'ho incollato sulla mia pagina insieme alle altre carte.

***

E per finire vi mostro una tag di buon compleanno per un nonno giovane e appassionato di robot e fantascienza ;-), sempre creata con le carte Bella BLVD collezione Super Stud:

Tag_scrappando1

Tag_scrappando2

Tag_scrappando3

Buon fine settimana :-)!!!

Simona 

4 commenti

Archiviato in Layouts

4 risposte a “Forever Friends

  1. letizia

    i tuoi lo sono sempre allegri e ricchi di particolari preziosi!! mi piacciono!!!

    Mi piace

  2. paolap

    Bravissima e grazie per le idee!!!
    Paola P

    Mi piace

  3. La tag è fantastica!
    Il LO è veramente bello, adoro come hai sfrangiato la carta ai bordi per riprendere il motivo, e adoro i tuoi abbellimenti handmade!

    Mi piace

  4. Sara

    complimenti per questi lavoretti!!! 🙂

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

