Le Rubriche di Scrappando: collarino per uovo di Pasqua alterato

Ciao a tutte!

Mancano solo un paio di settimane alla Pasqua… avete già pensato a cosa regalare?

Sicuramente un bell'uovo di cioccolato non potrà mancare sulle vostre tavole ;-).

Io ho pensato di personalizzare quelli che regalerò, alterandone il collarino in cartone con l'aiuto di carta a fantasia, colla, forbici e qualche abbellimento.

Innanzi tutto usate il collarino come template per ricalcare la sagoma sulla carta che volete utilizzare come base. Poi scrappate sopra il vostro personale messaggio di auguri… vi mostro qualche foto del passo a passo:

Picnik collage1

Picnik collage2

 Picnik collage3

Picnik collage4

Ho usato le carte Pigment's fantastic – PicoreEcole della VIP Sultane, lettere adesive Toga, fermacampioni con perle azzurre Artoz, e alcuni filati di recupero.

Eccovi qualche dettaglio:

P3170021a

 P3170022a

P3170023a
 
 E sull'uovo di Pasqua come sta? Io lo trovo carino :-)…

P3170029a

P3170033a

 Spero vi sia di ispirazione, alla prossima :-).

8 commenti

Archiviato in Packaging

8 risposte a “Le Rubriche di Scrappando: collarino per uovo di Pasqua alterato

  1. Strepitosooooo!!! Ma lo sapevi già. E’ un’idea che solo tu potevi avere. Sei un “vulcano” Simona…continua a stupirci con effetti speciali…;-)))
    Bacio
    Mery

    Mi piace

  2. Bellissima questa idea per personalizzare le uova. Grazie!

    Mi piace

  3. letizia

    stupenda idea!!! complimenti!!!

    Mi piace

  4. Dal “vivo” è ancor più bello.
    Simona sei un mito

    Mi piace

  5. Fantastica idea!!! 😀

    Mi piace

  6. Questa idea è di una genialità unica!!!!!

    Mi piace

  7. Non è solo bellissimo ma è anche un’idea geniale per un regalo originale! Bravissima, come sempre!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

