Le rubriche di Scrappando: Eventi e cerimonie – Fiocco di nascita

Buon giorno, a tutte

ancora emozionatissima e in fase di rodaggio, vi presento il mio primo progetto per questa rubrica, un fiocco di nascita, quelli che in teoria si appendono alla porte per presentare il nuovo nascituro; ma volevo qualche cosa che rimanesse!! Molte volte nel mio girovagare nel web sono incappata in card a sagoma di carrozzina, e per dire la verità mi avevano proprio conquistata…..quindi questa forma così semplice mi era rimasta il testa, finchè un giorno tra le mani mi ritrovo un sotto-torta , e… l'ispirazione. Questi sono i materiali per la base che ho utilizzato: sotto-torta di recupero, Kit Basic Grey Bittersweet

IMG_3933 

Dalla forma circolare ho tagliato 1/4 di fetta….
IMG_3947

Per le ruote ho ritagliato da un bazzill bianco 6 cerchi con fustelle nestabilities standard circle large ; per la copertura della ruote, 2 forme circolari scallopate sempre con fustelle nestabilities scalloped circle large

IMG_3952
                                                                                                                                                                                   Con un nastrino ho unito le ruote che diventeranno un porta foto nascosto. 

IMG_3967

Questo è la mia carrozzina finita; per il nome della bimba ho utilizzato Chipboard alfabetico arancioni e sporcato per benino con distress ink vintage photo , etichetta adesiva Toga, fiori, qualche bottone, strass e per tener chiuse le ruote dei fermafoto.

IMG_3959 

Eccovi alla fine di questo post, mi scuso per la scarsa qualità delle foto, ma sto provvedendo con le spiegazioni del post di Tiz…. il fiocco è pronto e spero tanto vi sia piaciuto!!

Alla prossima….
frency

13 commenti

Archiviato in Home Decor

13 risposte a “Le rubriche di Scrappando: Eventi e cerimonie – Fiocco di nascita

  1. è una idea bellissima e pure facile da realizzare! mi fai venire voglia di fare un figlio solo per poterla usare!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  2. Brava Frency… e’ bellissimo, e dal vivo è ancora più bello!!!

    Mi piace

  3. paolap

    Concordo con Arianna, dal vivo è ancora più bello.
    Bravissima!!!!!
    Paola P

    Mi piace

  4. desi1976

    MA CHE MERAVIGLIA!!

    Mi piace

  5. Sara

    Bellissima idea!!!! WOW!!!

    Mi piace

  6. E’ semplicemente fantastica!

    Mi piace

  7. Veramente deliziosa 🙂

    Mi piace

  8. ragazze vi ringrazio tutte per i vostri commenti, non sapete quanto mi carichino di gioia!!!
    P.S. Elisabetta…non avrei chiesto tanto!!

    Mi piace

  9. Ma è spettacolare!!!!! Ho giusto 2 nipotini in arrivo……. Grazieeeeeeee
    Lucy

    Mi piace

  10. Ciao sono Linda, autrice del sito Pane, amore e creatività.
    Ho visto questo splendido fiocco nascita che hai fatto e mi piacerebbe segnalarlo nel post del martedì dedicato alle “vostre creazioni”. Se ti può far piacere qui troverai il link per partecipare: http://paneamoreecreativita.it/segnalami-le-tue-creazioni
    Ciao, buona giornata creativa

    Mi piace

  11. grazie……… ho due amiche in lieta attesa… sono FEMMINE per cui scopiazzerò spudoratamente la tua idea. Giuly

    Mi piace

  12. girovagando in rete in cerca d’idee ho trovato questo fantastico tutorial.
    grazie, anche io ho potuto realizzare un fiocco nascita!
    Complimenti per il sito.

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

