UN PO’ DI ME…..

Ciao a tutte!!! Mi presento,sono Marinella, ma ormai per tutti Mery. Vivo a Castel San Pietro Terme con mio marito Fabio, i mie due "maschiacci"  Matteo di 10 anni e Luca di 8, che sono la mia principale fonte d'ispirazione e non per ultima la mia gatta "vecchietta" Milù. Mi sono avvicinata al mondo magico dello scrap da poco più di due anni, quando nel 2007 sono stata in fiera a Bologna a Mondo Creativo ed è stato amore a prima vista. Il mio modo di fare scrap dipende sicuramente dallo stato d'animo del momento, non credo di avere uno stile ben preciso, ma adoro la tridimensionalità e la sovrapposizione degli oggetti. Mi diverto ad accostare fiori, bottoni, nastrini e…..timbri, timbri ,timbri. Non amo le cose piatte!!!

Sono felice di aver avuto questa opportunità ed onorata di far parte di questo fantastico DT.

Ma come si dice…"bando alle ciance" e vi mostro i lavori presentati per la selezione

LO edito

LO 30X0 EDITO 

 

LO inedito

LO30X30INEDITO 

Oggetto Home Decò

Portapenne-Art-Deco 

Card

DSC03178 

E per finire il Mini-album

COPERTINA
DSC03127
DSC03113
DSC03130
DSC03132 DSC03055  

DSC03140
DSC03144
RETROCOP

…e dimenticavo…. adoro le farfalle!!! Non so se si era capito!!! 

Spero di esservi di ispirazione almeno un pochino durante questa splendida avventura. ;-))

Un baciotto

Mery       

 

  

16 commenti

Archiviato in Team Creativo

16 risposte a “UN PO’ DI ME…..

  1. Giulia

    Complimenti per i tuoi bellissimi lavori. Il mini album e il porta penne mi hanno lasciato a bocca aperta!
    Ciao
    Giulia

    Mi piace

  2. complimenti per questa nuova avventura…
    mi piace tutto quello che hai presentato, ma il minialbum è FAVOLOSO!!!!

    Mi piace

  3. Complimenti i tuoi lavori sono molto belli e raffinati. Mi sa che da questo nuovo DT ci sarà da scopiazzare parecchio ;)!!!
    Baci

    Mi piace

  4. FrancescaVe

    Io adoro i mini album e il tuo è meraviglioso. Me lo segno per uno scopiazzo totale

    Mi piace

  5. COMPLIMENTI!!! bellissimi lavori
    Silva

    Mi piace

  6. MERAVIGLIOSO
    STUPENDO
    ALLEGRISSIMO
    AVVINCENTE
    brava all’ennesima potenza!
    Manu64

    Mi piace

  7. Bravissima, splendidi lavori!!!

    Mi piace

  8. frency

    Grandissima Mery, hai delle manine fatate…. il mini album è spettacolare e anche tutto il resto non è da meno!!!
    Abbiamo una cosa in comune…anch’io adoro le farfalle!!!!!!!

    Mi piace

  9. Davvero bellissimi lavori!!! Mini album è straordinario. Complimenti, Goga

    Mi piace

  10. danda

    Da restare senza fiato, anche se devo fare un appunto non hai detto come ti chiamo io!!! La mia Casamery, fonte di ispirazione delicata, raffinatissima e di gusto vagamente francese? Come potrebbero non piacermi i tuoi lavori? Brava bravissima sono lieta di poterti seguire
    bacio danda

    Mi piace

  11. Manu

    Complimenti…. bellissimi labori!
    Il LO “moments” è estremamente elegante e nei colori che io preferisco.
    Grazie delle ispirazioni che ci dai.
    Manu

    Mi piace

  12. I tuoi lavori mi incantano!!!!!!! Bravissima

    Mi piace

  13. paolap

    Ma quanto sei brava????
    Bellissimi lavori, complimenti!
    Paola P

    Mi piace

  14. Tutto meraviglioso!!! Quell’album dal vivo è un vero spettacolo :-)!

    Mi piace

  15. fantastici lavori! sei davvero molto brava! e usi dei timbri troppo belli(formazione creativa docet?)

    Mi piace

  16. Sara

    Complimenti per i tuoi lavori!!!! Wow!!!E benvenuta anche a te!!! :)))
    Sara

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

