..una tela per un’amica…

Altro giro altra corsa…e stavolta son qui a mostrarvi un regalo che ho fatto per un'amica speciale, una persona tanto dolce e bella sia dentro che fuori..e ho "sfruttato" l'occasione di una nuova casetta per lei e il suo amore..una convivenza in un "nido" che non poteva non avere qualcosa di rigorosamente scrappato!!

Avevo questa sua foto che a lei piace tanto e perciò rimandendo sui suoi colori preferiti, beh, sono andata sulla foto in bianco e nero che io adoro!!! ..e poi via di rosso, bianco e nero..in tono anche ai mobili di cucina..
 
Ne è uscita una tela che con la carta V.i.p. sultane Futur Confortable da un tocco di vintage, ma che con il pois di My mind's eye Best Bud da un tocco vivo alla tela!!
 
DSCN1004
Per rimanere in tono mettere qualche abbellimento in più ho usato le chipboard nere Ac Thickers Black e l'alfabeto adesivo Toga, nastro a pom pom bianco , un filo di lana e scotch di carta.
Sulla foto due strass rossi di Artoz.
Il regalo è pronto…e alla mia amica è piaciuto davvero!!! Spero anche a voi!!!
Bacio
Sara

2 commenti

Archiviato in Home Decor

2 risposte a “..una tela per un’amica…

  1. Benedetta

    e la sua amica adora quella tela e l’artista che l’ha fatta!!!Grande Sara….la tua arte è come te, dolce femminile e simpatica. Ti voglio bene

    Mi piace

  2. Ma che bella!!!!!!Ottima come idea regalo!!!! 😉

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

