Un albumino “tutto da scoprire”

Buon Anno a tutte voi!!!! I miei auguri ancora non li avevo fatti…ma eccoci di nuovo qui pronte per questo nuovo anno..e voi avete scrappato in queste feste??? Beh…io poco e nulla, son stata fuori casa e poi il tempo vola e ho fatto ben poco, ma conto di rimettermi in pari a breve con tante nuove foto che aspettano di esser "abbellite" e incorniciate!!!

L'ultimo mio lavoretto che ho concluso è un albumino con tanto di custodia, tutta cucita a mano e perciò poco precisa LOL!!!!

Ma facciamo vedere un pò di foto:

DSCN1064 
  e dentro che cosa c'è????

Materiali usati: Pannolencio turchese della Rahyer, filo bianco da cucito e nastrino a quadri e Francobollo della linea Shabby Chic Craft dello Shop.

Dentro c'è nascosto questo:

DSCN1065 

e questa è la sua copertina:

  DSCN1067

 Materiali utilizzati sulla copertina :

Base su carta canvas marrone, poi Carte V.i.p. Sultane, Tags Elle's Studio, Strass Rosa Artoz, Alfabeto rosa Pink Paislee, striscia di carta del kit Sweet Heart Kit.

DSCN1068 

La parte interna della copertina ha i seguenti materiali:

carta del Kit Sweet heart kit, carta V.i.p. Sultane Reves de P'tit Gribouillis, tag Elle's Studio e Tag dello Shop.

L'interno dell'albumino è solo composto da delle bustine che trovate nello shop e che sono perfette per esser scrappate da entrambe i lati e possono contenere anche delle pagine interne.

DSCN1069 

Carta patterned My Mind's eye, abbellimenti varie dello shop e etichetta di un maglione 😉

DSCN1070 

Alfabeto Subway Black e Adesivi neri Kesi'art. che ho usato anche nella prossima paginetta insieme a Brads Prima Marketing , carta V.i.p.Sultane, Color Conspirancy,  

DSCN1071 

Mentre all'interno della busta ci ho inserita una mini paginetta scrappata davanti  e dietro:
 
DSCN1073 

Materiali usati:

Brads Prima marketing , carta V.i.p. Sultane une fois , e chipboard American Craft Tinsel black,
 
DSCN1074 

e grazie alla carta patterned V.i.p Sultane double face, ho usato il retro come base e poi ho usato dello scotch di carta, Rub on Toga, Alfabeto adesivo Jenny Bowlin ,

DSCN1075 

Su questa pagina invece i materiali usati sono:

Carta Kesi'Art  celeste, alfabeto bianco Alfabeto bianco American Craft, adesivi Kesi'Art, Kit Ki memories Sweet Heart

DSCN1072 

Materiali usati qui:

Carta V.i.p. Sultane Futur , V.i.p. Sultane Futur Musical , Alfabeto American Craft Tinsel Black 
 
 DSCN1076 

e dentro alla busta questa foto:

DSCN1078 

e qui il retro:

Carta a pois Kesi'Art bianca , Adesivo verde Kesi'Art, Carta We R memory keepers e adesivo October Afternoon, nuovi nello shop .

DSCN1077 

Carta patterned V.i.p. Sultane Pigment's fantastic e alfabeto American Craft rainboots black
 
DSCN1079 

DSCN1080
e alfateto adesivo bianco e neroToga.

Qui invece solo foto:
  

DSCN1081 

Alfabeto nero American Craft Tinsel, adesivo verde rotondo Kesi'Art :

DSCN1082 

Qui sotto carta  My mind's eye The Merry day e Bella Bvl Super Stud , alfabeto Making Memories Puffy just chilling boy :


 DSCN1083 

e la copertina interna finale con Carta Canvas Vulcan e Kit Ki Memories Sweet heart con Rub on e adesivi del kit stesso:

DSCN1085 

e il dietro con : Hambly Rosa V.i.P. Sultane , carta patterned Futur Culturel, V.i.p. Sultane un fois 7,8 et 9 .

DSCN1086

 Eccolo qua il mio albumino…che dite? Vi è piaciuto??

Spero di sì…e spero di avervi dato qualche idea…

Un bacio!
 

10 commenti

Archiviato in Mini album

10 risposte a “Un albumino “tutto da scoprire”

  1. Sara è stupendo.. mi piace davvero tantissimo… BRAVISSIMA!!!

    Mi piace

  2. letizia

    è strepitoso!!!

    Mi piace

  3. Peg

    Il est vraiment superbe cet album…j’adore la pochette et ce style !
    Bizzz de France

    Mi piace

  4. è proprio bello!!!tutto colorato!!!!!Complimenti!!! 😉

    Mi piace

  5. Sara

    Grazie mille a tutteeeeeeeeee!!!
    ps. Pour Peg..Merci beaucoup!!!!

    Mi piace

  6. e di chi poteva essere questa meraviglia?
    il tuo stile ormai è inconfondibile, dalle prime foto ho pensato fosse tuo.
    complimentoni e continua così 😉

    Mi piace

  7. amore! bello!
    grazie per la condivisione!
    mille baci!!

    Mi piace

  8. desi

    ma che bello!!!!

    Mi piace

  9. quest’album è da urlooo sarinaaaaa sei grandissimaaaaa!!! Mi piace tutto, dal primo all’ultimo dettaglio!!!! Grandissima!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

