La tela di Natale

Quest’anno per decorare la porta d’ingresso ho voluto creare una tela da  appendere.

Per realizzarla ho utilizzato una tela canvas con telaio in legno che potete trovare qui.

Ho poi spruzzato sui bordi della tela alcune gocce di TA Glimmer Mist – Gold per darle un aspetto dorato brillante.

Ho ritagliato 8 cerchi con il perforatore EK Punch Circle medio, da varie carte fantasia natalizie: ME The Merry Day – Old St. Nick, ME The Merry Day – Holiday Shimmer, e alcune carte e die cuts prese dal  ME Kit Snowed in.

Ho ritagliato un rettangolo della carta ME The Merry Day – Pajama Plaid per creare lo sfondo della tela.

telanatale09

Con il timbro FD Timbro Albero di Natale  ho timbrato più strati con i colori RA Inchiostro Adirondack – Bright Sailboat blueRA Inchiostro Adirondack – Bright Watermelon, sovrapponendoli e costruendo 3 alberi natalizi a colori alternati.

Un po’ di feltro rosso, bordato da un nastrino a zig zag fa da sfondo agli alberelli e alle lettere glitterate PP Chipboard alfabetico glitter BerryBlue.

Infine ho decorato i vari cerchi con KA Kesi'art – Fermacampioni glitterati azzurri, nastri e pizzi, bottoni e GA Perle trasparenti.

telanatale091

telanatale092

Se avrete voglia di realizzare qualcosa di simile vedrete che è un progettino semplice, veloce e di grande effetto!

Questo è il mio ultimo post per quest’anno… ne approfitto per augurare a tutte le lettrici del Blog i miei più sinceri Auguri di buon Natale!

PAOLA

2 commenti

Archiviato in Home Decor

2 risposte a “La tela di Natale

  1. Bellissima tela Paola.
    Ricambio gli auguri a te e a tutto il team!
    Ari

    Mi piace

  2. Sara

    Sempre in linea col tuo stile..raffinato e sempre curatissimo!!!
    e ti faccio anche tanti auguri!!!!
    Un bacio
    Sara

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

