Ancora Pink Paislee

Devo dire che le ultime collezioni Pink Paislee mi piacciono tutte.. sia per i colori, sia per le “atmosfere” che riescono a creare nelle pagine quando le diverse fantasie vengono affiancate e combinate tra loro.

La collezione Captivating ad esempio è l’ideale per le pagine dai caldi colori autunnali!

Per raffigurare la nuova passione di mia figlia per la fotografia, ho scelto le carte PP Captivating – GracefulPP Captivating – Stunning, per il titolo le PP Chipboard alfabetico arancioni, per creare la tag per il journaling le etichette Toga TG Adesivo Etichette,  per le decorazioni qualche cerchio di carta FM Carta Cobblestone MarroneDouble espresso, brads decorative e timbri Florileges, un nastro a foglioline.

newpassion

Ecco qualche particolare: i decori sotto il gruppo di foto sono fatti con i timbri colorati con i pennarelli Impress dual Marker.

newpassion1

Il titolo con le chipboard Pink Paislee e l’etichetta con un adesivo Toga al quale è stato sovrapposto un timbro journaling.

newpassion2

Ecco il particolare del decoro che “lega” assieme i due semicerchi, uno contenente le foto, l’altro contenente il titolo e il journaling.

newpassion3

Spero di avervi suggerito qualche spunto!

Grazie per i commenti che vorrete lasciare.. a presto!
PAOLA

,

4 commenti

Archiviato in Layouts

4 risposte a “Ancora Pink Paislee

  1. Una pagina davvero molto bella Paola.

    Mi piace

  2. Simona R.

    La cosa che più mi ha colpito in questa pagina sono i colori…l’accostamento dei riflessi dei capelli e del blu della maglia con le carte e gli abbellimenti.
    Ho visto farti fare pagine laboriose e complesse, questa nella sua semplicità è molto bella.

    Mi piace

  3. tiz

    Davvero una bella pagina, mi piacciono moltissimo gli abbellimenti fatti con timbri e pennarelli 🙂

    Mi piace

  4. danda

    Bella bella bella. Finalmente mi hai dato un’idea su come usare le etichette festonate di Toga!!!! Le ho lì da mesi e mi sembravano sempre troppo anonime!!! Grazie. Lo sai che pure io mi sto dando ai pennarelli? Degli effetti stupendi… Domenica mi prendo da Patty quelli che mi mancano. Evvivaaaaaaaaaaaaaa
    bacio

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

