Ricordi di vacanze…

..ahimè, le vacanze ormai sono solo un dolce ricordo, il caldo quest’anno non ci è mancato, ma il sole e il mare sono altra cosa, no???!!!

Allora quale migliore occasione che ricordare le vacanze con una foto??

Beh, avendo in mano dei carinissimi “francobolli” della Shabby Chic Crafts non ho potuto non usarli subito!!!

I francobolli si sa, stanno sulle cartoline, perciò io ho voluto fare una pagina come se fosse una cartolina, eccola qui:

Pagina scrappando 

La carta di sfondo è la Me Best Bud a cui ho abbinato una carta patterned ME Best Bud – Decked Out dots Paper in tono col pois.

Come abbellimenti rub ons e ME Lighten Up – Brothers Tickets in fondo a destra.

Gli alfabeti che mi piacciono da matti sono i Thickers Shoe box aqua .

Ecco la mia cartolina per tutte voi!!! Che ne dite???

A me manca tanto il mare…il dolce far niente…Va beh…intanto scrappiamo!!!

Baci baci

Sara

2 commenti

Archiviato in Layouts

2 risposte a “Ricordi di vacanze…

  1. Mi piace da matti, l’idea della cartolina con il francobollo ……… è troppo avanti!!!!!!!!!

    Mi piace

  2. desi1976

    davvero bellissima!! e poi concordo con Patty sei avanti!!!
    desy1976

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

