..qualcosa da appendere…

..le vacanze son finite..ahimè..si torna alla normalità di sempre…alle corse su e giù per fare mille e mille e più cose…
Io a Settembre…sento il cambio di stagione anticipato..perciò sento già la voglia di nuovi abiti e sbuffo davanti l'armadio per maglie e jeans visti e rivisti…
Questo rinnovamento che è tipico di "primavera" tipico rinnovamento,  io lo sento adesso…e avevo voglia di cambiare qualcosa…ho cominciato da camera mia…
 
Ebbene sì che cosa c'azzecca con lo scrap?? Tantissimo ;)))) ..perchè la piccola creazione nuova nuova voleva essere una finta cornice..
Usando vari materiali di cui NON potevo fare a meno…beh…
ho scelto una foto di me che era lì da qualche mese e….
zac…
La finta cornice da appendere eccola qua:
 
Finta cornice
Che ne dite???
Ovviamente la cornice è ritagliata a mano volutamente, quindi imperfetta, ma appena visto questo bianco perlato, Carta Cobbleston bianco …mi si è accesa la lampadina e….zac…l' Hambly a pois della
Vip Sultane come sfondo su cartone grezzo a creare più spessore.
Come abbellimenti questi pom pom  grandi fantastici che son arrivati in tanti nuovissimi colori e li trovate tutti nello shop!!!
Abbellimento fatto a mano con carte My Mind's eye e fiore Prima Chipboard pink paislee e il gioco è fatto…
Economico e personalizzato…
W lo scrap!
Alla prossima
Sara

2 commenti

Archiviato in Progetti Vari

2 risposte a “..qualcosa da appendere…

  1. tatiana

    a parte la foto che è assolutamente fantastica…
    il lavoro che hai fatto è creativo semplice simpatico allegro e bello…
    si è proprio bello…
    grande la sara…sempre lavori favolosi…
    e molto ispiranti….
    bacio
    taty

    Mi piace

  2. tiz

    Ma quanto sei bella? :DDD
    Stupenda questa cornice, con poche cosine l’effetto e’ favoloso!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

