Corso Online con PAOLA………e novità nello shop

E' con grande piacere che annuncio un nuovo corso Online sul forum di scrappando, il giorno 16 luglio 2009 alle ore 21.00 Paola Bertella ci guiderà nella realizzazione di un fantastico "Libro dei Viaggi"….ecco cosa dice di questo corso Paola:

"Mi è sempre piaciuto documentare in qualche modo i viaggi che faccio in modo da poter traccia dei posti che visito, ma anche dei particolari logistici, alberghi che mi hanno ospitato, ristoranti, e ancora distanze e tempi per raggiungere le varie tappe…
Ho pensato allora di realizzare un "Libro dei viaggi" per collezionare le schede dove annotare tutte questi dati che possono sempre venire utili per nuovi viaggi o solo per consigliare un indirizzo a un amico.

Questo è un corso di scrapbooking ibrido, ossia utilizzeremo elementi sia cartacei che digitali per realizzare il nostro libro dei viaggi.
Per la struttura utilizzeremo materiali nuovi, come la rete plastificata e dovremo avere a disposizione cartoncino bianco e stampante per stampare le pagine del nostro quaderno e le etichette e i journaling digitali che ho realizzato.

Alla fine avrete un libro dove si mescoleranno pagine di quaderno scritte di vostro pugno con tutte le info e le riflessioni del vostro viaggio, intervallate a pagine scrap dove aggiungerete foto, immagini, biglietti e memorabilia
Ogni nuovo viaggio aggiungerete pagine per arricchire sempre di più il vostro Libro.!

Corsolibroviaggi 

E' possibile acquistare il corso nello shop nella sezione corsi è possibile acquistare anche il kit per la realizzazione del corso sempre nello shop. Vi aspettiamo!!!!!!!!!

Adesso qualche novità appena messa online sugli scaffali del negozio, una nuova marca Francese KESI'ART, timbri, brads e stickers disegnati dalla brava Kesia……molto colorati come nel suo stile ecco qua qualche immagine

001 

002 

003 

10587    Kc14   Tampon_chiffres

Altre novità le nuovissime carte della VIP SULTANE, troppo belle, in due collezioni la prima si chiama LES PAYS DES ENFANTES

Enfantes 

 

mentre l'altra si chiama PIGMENT'S FANATIC…….. davvero molto carina anche questa

Pigment's fanatic 

Cambiando genere è arrivata una nuova marca, sempre francese, che si chiama MEMENTO molto diversa dalle altre ma anche questa davvero particolare.

Memento 

Per avere qualche idea sull'utilizzo di queste carte vi consiglio di guardare il blog memento o il blog di Vip Sultane.

Infine tra le novità ci sono le carte e le chipboard di PINK PAISLEE, notissima marca americana che ci presenta sembre materiali super.

Fascinatingpreview 

Captivatingpreview

Lascia un commento

Archiviato in Corsi, Notizie dallo Shop

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...