…card e agendina in coordinato..

..vi capita mai di vedere delle carte che vi fanno impazzire a prima vista??? e vi capita anche di prenderne qualche foglio per tipo?? Ma certo che vi succede…noi scrappers siamo sempre un pò generose con noi stesse, no???

Infatti un pò di tempo fa ho fatto una  bella scorpacciata delle carte della V.i.P Sultane e come i bimbi con i loro "balocchi" anche io tornata a casa non vedevo l'ora di mettermi all'opera..

Quale miglior occasione di fare una card all'ultimo minuto per un compleanno???!!! Ebbene sì…son allegre, colorate e fantasiose…direi anche innovative, perchè no…

La mia card per un'amica speciale eccola qui:

Card scrappando

Tutti i materiali usati sono dello shop..questo è il davanti della card..il dietro l'ho usato per scriverci gli auguri..che ne dite?? Non è allegra e colorata?

Poi presa dalla V.i.p.Sultane mania ho voluto creare una copertina personale alla mia agendina celeste, quindi preso le chipboard nere American Craft Daiquiri, la carta Futur e un fiore per abbellire ed ecco il rivestimento fatto…semplicissimo, ma super colorato:

Agenda scrappando davanti

 

Rivestimento rapido ma di effetto…grazie a queste carte che davvero adoro da matti!!!

Credo che le userò tutte tutte..beh..e voi che cosa aspettate a colorare anche le vostre paginette con questo mondo un pò "fumettoso"?????

Bacione e alla prossima!!!

Sara 

Lascia un commento

Archiviato in Progetti Vari

Lascia un commento / Leave a comment

