Ancora News

Ieri pensavo che il post successivo alla vincitrice di marzo sarebbe stata la nuova sfida di Aprile, invece oggi il corriere mi ha consegnato un pacco in arrivo dalla Francia con i nuovi prodotti V.I.P. Sultane, potevo non mostrarveli…………….chiaramente NO, a me piacciono davvero tanto, sono carte e timbri, le carte sono stampate su entrambi i lati e di una bella grammatura; alcune sono molto particolari e davvero strane, ma sono sicura che tante di voi ne tireranno fuori dei bellissimi lavori………eccovi una carrellata di immagini, le foto mostrano sia il davanti che il retro delle carte.

Timbri trasparenti

TM-0018_650x650 

TM-0019_650x650 

TM-0020_650x650 

TM-0065_650x650 

Collezione carte: Matriochkas

Macha 

Katerina 

Maria 

Helena 

Anastasia 

Natalia 

Collezione carta:Retour vers un futur

Culturel 

Confortable 

Mediatique 

Musical 

Dynamique 

Technologique 

Collezione Carte:Tete dans les nuages

Idealiste 

Imaginatif 

Pensif 

Reveur 

Utopiste 

Songeur 

Collezione Carte: Vitamines

Variation 

Inspiration 

Agitation 

Ebullition 

Etincelle 

Impulsion 

3 commenti

Archiviato in Notizie dallo Shop

3 risposte a “Ancora News

  1. taty

    ECCO SONO BELLE DA MORIREEEEEE
    LE VOGLIO TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    DOMANI LE TROVO IN NEGOZIO…
    PASSO SUITO…VOGLIO PROPRIO USARLE..
    PER QUALCHE BEL PROGETTINO…
    MMMMMM MI STANNO ALLUZZANDO LA MENTE…
    GRAZIE PATTYYYYYYYYYYYY
    TATY

    Mi piace

  2. Bellissime…con la mia mente un po’ “quadrata” mi sembrano difficilissime…ma sono ugualmente una favola!

    Mi piace

  3. come mi piacciono le carte con le matrioske..!!! bellissime..!!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

