..un album “valentinoso” al 100%…

..ebbene sì…non trovo altri modi di definirlo sapete???!!!

Ormai che faccio scorpacciate di carte da Patty non è certo una novità LOL…ma a queste proprio non ho saputo fare a meno…e in quale occasione migliore potevo sfruttarle??? Naturalmente il week end di San Valentino e zac!!!

Le carte "incriminate" LOL sono le Heart Attack della  We R memories…fantastiche e coloratissime!!! Ho voluto anche giocare un pò con gli Hambly della color Conspirancy, anche questi fantastici…e in più ho usato tanto quei timbri ultra fantastici della Making Memories che mi fanno impazzire e sono d'effetto anche su delle cards..non ci credete???

Invece ecco qua la card che ho dato il 14 febbraio al mio tesorino dolce….

Card san valentino

 il timbro col cuore e le ali è proprio uno di quelli!!!!

Adesso invece andiamo con l'albumino "Love" :

 DSCN8598

non so se notate la carta fucsia (che proprio carta non è LOL) che ha l'effetto di piccole bollicine…ecco…tenetevi pronte..che a breve la troverete nello shop in vari colori!!! Perfetta per un eventuale copertina, ma andiamo avanti : DSCN8599 

DSCN8600

DSCN8601 

DSCN8602 

DSCN8603 

DSCN8606 

DSCN8607 

DSCN8608 

DSCN8609 

DSCN8610 

DSCN8611 

DSCN8612 

DSCN8613 

DSCN8614

DSCN8615 

DSCN8616 

DSCN8617 

e la fine dell'album : DSCN8618 

DSCN8620 e il profilo dell'album :

DSCN8621 

Beh…scusate per le tante foto…ma ho voluto metterle tutte!!!

Spero vi sia di piccola ispirazione e che vi sia piaciuto!!!

Ogni materiale usato lo trovate nello shop e…buon SCRAP a tutte!!!

;))))))))

Bacio Sara

3 commenti

Archiviato in Mini album

3 risposte a “..un album “valentinoso” al 100%…

  1. Complimenti sarina è uno spettaoooolooooo!!!!
    Baci

    Mi piace

  2. Veramente troppo belli sia il mini album che il biglietto!!!!Molto colorato!!! ^_^

    Mi piace

  3. tiz

    E qui che devo dire? Bellissimi voi e l’albumino, non c’e’ modo migliore di ricordare una vacanza romantica 🙂
    E comunque quel coniglietto mi fa morire 😀

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

