October afternoon..VI ADOROOOOOOOO!!!!

…ci sono carte che vedi e pensi: "devono essere mieeeeeeeeee" e le prendi non vedendo l'ora di usarle…..
Beh a me è successo con le October Afternoon !!!
Quando le ho viste ne ho fatto una scorpacciata e così è stato anche per gli stickers coordinati!!!Bellissimiiiiiiiiiiiiii….li trovate qui.
In effetti queste carte le trovo bellissime e usabili milioni di volte…infatti le ho acquisate varie volte da Patty…ma come potevo non farlo??? :DDD
Quelle casine le trovo delizioseeeeeeee…ma sono bellissime sia sul davanti che sul dietro,  perciò ci si può giocare un' infinità di volte!!!
Ecco…aspettavo di poterle usare e….zac….ecco le foto che stavo cercando!!!
Perciò dopo la settimana a Livigno e dopo la casetta dei sogni in cui abbiamo alloggiato…beh…ecco la mia paginetta:
LO SCRAPPANDO
Non trovate che queste carte siano spettacolari????
Mamma mia..le userìei anche per farmici una camicia…;)))))))))))))))))
 
In effetti si vede che mi piacciono???
Ci ho fatto anche questo albumino che ho presentato ieri al meeting proprio in negozio da Patty!!!
Beh..però non posso svelarvelo…ihihi…mi sento cattivellaaaaaaaaaaaaa…vi lascio solo un dettaglio delle October afternoon  e non solo….anche il timbro che ADORO lo trovate nello shop!!!
DSCN8196
 
Bacioneeeee e alla prossima
Sara

3 commenti

Archiviato in Layouts

3 risposte a “October afternoon..VI ADOROOOOOOOO!!!!

  1. tiz

    Sara e’ una pagina stupenda! Anche io adoro queste carte e devo farci una paginetta al piu’ presto 😀

    Mi piace

  2. TATY

    mamma quella pagina quanto è bellaaaaaaaaaaaaaa
    ma che spettacolo…
    e il progettino del meeting…
    va beh lasciamo fare…è troppo bello per descriverlo..
    quelle carte poi sono favolose…io ne ho minimo tre per fantasia…

    Mi piace

  3. Wowwwwwwww bellissima pagina

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

