Organizziamo le foto da scrappare

Per noi scrapper è facile avere buste di foto sulla scrivania in attesa di essere scrappate!
E magari mentre abbiamo stampato la foto abbiamo anche pensato a quale titolo dare alla paginetta scrap, o al suo journaling.

Ho pensato di realizzare, alterando un catalogo da ufficio questo ORGANIZER per foto da scrappare.

Per le pagine interne ho utilizzato cartoncino Bazzill bianco e corda, per le decorazioni e la struttura delle buste le nuove e versatilissime carte Color Conspiracy, con gli acetati sempre CC e con le Thickers – shoe box aqua

Ogni pagina contiene le foto destinate a un progetto scrapposo e una scheda con gli appunti sul titolo e il journaling

10 commenti

Archiviato in Organizzazione

10 risposte a “Organizziamo le foto da scrappare

  1. ..ma ke idea GENIALE!!sei il mio guru paola!
    ps: cmq le tue figlie son troppo belle..

    Mi piace

  2. bello!! ma sopratutto mi piace l’idea del raccoglitore da ufficio!!! 🙂
    by paLLina

    Mi piace

  3. Stupena ideaaaa!!! Grazie Paolaaaaaaaa!!!!

    Mi piace

  4. Bellissima idea!!!!Può essere utilizzata anche x raccogliere biglietti o altre cose.Bella anche la semplicità delle decorazioni!!! Brava!!! 🙂

    Mi piace

  5. Sara

    Idea genialeeeeeeeeee!!!
    Bello belloooooooooooooo!!!!
    Sara

    Mi piace

  6. è un progetto FANTASTICO!!!!!!!

    Mi piace

  7. Molto bello … ma Paoooo come non aspettarsi qualcosa di ben fatto dalle tue manine?
    Un sorriso.
    Giulia

    Mi piace

  8. Bellissimo lavoro!!!Bella l’idea, i colori,
    praticamente bello tutto quanto!
    Hugs,
    Mila 🙂

    Mi piace

  9. paolap

    nOn vorrei essere ripetitiva ma è davvero una splemdida idea, realizzata come sempre in modo super!!!!

    Mi piace

  10. Lucy

    E’ fantastico e spero tanto tanto domenica di vederlo “dal vivo”….. anche le carte sono stupende…. so già che le prenderò…..
    Lucy

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

