Gennaio 2009 – Prima sfida…….con sketch

è lunedì e come promesso arriva la prima sfida dell'anno 2009, il natale è appena passato e quindi abbiamo tante foto a disposizione e la prima sfida riguarda proprio le feste appena passate. Dovrete fare una pagina del formato che preferite, seguendo questo sketch

Sketch gennaio 2009  

ma non dovrete seguire solamente lo sketch ma anche il tema, quindi dovrete fare una pagina che si intitolerà "sotto l'albero" oppure "Babbo natale mi ha portato". Le regole sono sempre le stesse delle altre volte, inviateci i vostri lavori all'indirizzo sfide@scrappando.it entro e non oltre il 31.01.2009, tutti i lavori saranno caricati e visibili a tutti nella galleria del blog la vincitrice sarà decretata i primi gg di febbraio ed il premio potrà essere ritirato in negozio oppure inviato con il primo ordine effettuato; una volta inviata la vostra pagina o lavoro mettete un commento a questo post così non rischiamo di perderne qualcuno per strada. Intanto le ispirazioni delle "mie" ragazze:

Mommi

MOMMI 

Paola

Paola 

Sara

SaRA 

Tiziana

Tiz 

il premio,perdonatemi, non trovo il cavetto per scaricare le foto dalla fotocamera quindi non metto la foto (per il momento, poi lo farò) ma vi anticipo che è composto da una cosidetta Grab Bag, cioè 50 fogli di carta formato 12×12 pollici di svariate marche, tra cui, ki memories, jenni Bowling, S.E.I, Daisy'd, sassafrasslass, teresa collins, Rouge de Garance, color conspirancy, rusty pickley, chatterbox…etc…etc…etc.

Vi aspettiamo numerose con i vostri splendidi lavori.

11 commenti

Archiviato in Sfide e concorsi

11 risposte a “Gennaio 2009 – Prima sfida…….con sketch

  1. Maria Elena

    Tutti bellissimi e con foto natalose perfette….

    Mi piace

  2. belli i vostri lavori…come al solito!
    Silva

    Mi piace

  3. ma deve essere per forza natale 2008?!

    Mi piace

  4. La pagina deve essere 30×30?

    Mi piace

  5. Simona la pagina può essere del formato che vuoi non necessariamente 30×30 cm

    Mi piace

  6. posso iscrivermi (xkè voglio imparare, e x imparare devo fare..e poi ho già una mezza idea) anke se nn son sicura di farcela??cioè posso cancellarmi se nn riesco?

    Mi piace

  7. Vai tranquilla Barbara, buttati senza timori!!!!!!

    Mi piace

  8. paolap

    …io ci ho provato…
    ho mandato il mio lo!

    Mi piace

  9. grazia

    fatta…ho mandato la foto…grazia

    Mi piace

  10. grazia

    io ho mandato il lo ma non lo vedo…grazia

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

